Darkness Around the Sun
di roby_hinata

28/01/08, ore 19:07

ç_ç mi ha fatto piangere ke bello,ke bello,ke bello!!!!Mi piace da morire!!!!^^cmq perchè nn nè fai altre??Sei brava a scrivere, hai le idee kiare però dovresti usare meglio nvu infondo si usa come word^^baci a presto...P.S.grazie per avere iserito la mia storia sulle tue preferite^^smile!!!

vale e fra
28/01/08, ore 08:05

aiuto!!!!! io per capire come impostare la pagina ci ho messo 3 MESI durante i quali la mia poca sanità mentale è andata in camporella..... Poi ho letto per puro caso la guida all'html...... Ti consiglio di leggerla, comunque la storia è bellissima*.* un grosso kiss by fra

28/01/08, ore 00:30

ma che carina questa ff sei stata bravissima troppo dolce brava brava brava 1kiss grande grande tvb

27/01/08, ore 20:36

ciao vedo che anche tu hai il mio stesso problema!!io ci sono stata un giorno intero prima di capire come funzionava!praticamente tu hai messo le parole nello spazio "aggiungi testo"invece devi mettere il codice htlm che puo trovare nella pagina Nvu(spero ke tu abbia letto le istruzioni e che abbia gia scaricato questo programma)clicchi dove c'e scritto sorgente e copia il codice.ok io te l'ho spiegato e spero di essere stata il più chiara possibile. certo molte volte potranno apparirti dei segni esclamativi o cose del genere ma tu eliminali (sempre sulla pagina Nvu vicino a tag htlm dove c'e scritto normale)fai vari tentativi e vedrai che ci riuscirai non è difficile da capire!!!^^e poi per la fanfiction fantastica!!!!!! da DREEM anche lei inesperta

27/01/08, ore 20:27

quindi....prima di tutto dovresti usare l'HTML, sul sito c'è un'ottima guida, oppure potresti scaricarti NVU, credimi, è ottimo! poi un suggerimento personale: magari potresti cercare di ridurre o rielaborare le parti "narrative", come per esempio quando arriva naruto, oppure quando lui pensa di amarla. Non prenderla come una critica, ma solo come un suggerimento, perchè per il resto mi piace! bastano giusto un paio di accorgimenti per renderla più gradevole ed è fatta!