Waiting for you.
di shezza

21/07/13, ore 15:09

Ciao Putela,
sono arrivata pur io :) Visto che brava?
Anyway la one shot mi è piaciuta molto, è scritta molto bene.
Peccato per il pezzo in fondo, sono stata mezz'ora con la bocca aperta chiedendomi perché avevo una cugina così stronza :3
Sto scherzando ahahah io ho fatto di peggio, insomma!
Comunque ripeto sei molto brava, quasi quasi tra tutte le altre tre state arrivando allo stesso numero di mie recensioni (?)
Vado a recensire la Ale.
Un bacio, Eli ♥

17/07/13, ore 21:10

Ciao sorella rompipalle :)
allora.. sei una stronza, ecco. l'hai fatta morire :'(
ho capito che un pò di crudeltà ci vuole, maaa erano così dolci insssieme ldskfjsdl
vabè, scrivi bene. NOM NOM. :)
DUN DUN DUNNNNN kjhaka
vabè.
ciao.
da.
tua.
sorella.
@_secsihoran xx

metti anche qualche bella one shot sui bastillllllle ddddai :)) xx

17/07/13, ore 12:44

No dico... Altro che di merda..... Miki, lo so te l'hanno detto in tabto dopo aver letto questa storia.... STRONZAAAAA COME HAI POTUTO..... Comunque molto coibvoglente brava. Ciao

16/07/13, ore 12:21

Michela che storia dolce e allo stesso tempo triste! Comunque è bellissina mi piace molto. Ci sono rimasta malissimo quando ho letto che era morta :'( ciaooo

16/07/13, ore 11:46

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che Michela romanticaaaaaaa <3 <3 è mooooooolto bella questa ff , mi dispiace un po' per lui poveretto :'( aggiorna presto jdkdjjdkdkkdkdk by maricaaaaaaaaaaaa :D

15/07/13, ore 21:19

MICHELA ORA VENGO A CASA TUA E TI STROZZO. Perché l'hai uccisa? Perché? Sei vile, e crudele! (ehm ehm... Scusa) Okay, io che mi aspettavo che ritornasse dopo una settimana, bella felice e allegra, che lei e Finn si sarebbero sposati e avrebbero avuto tanti bei bimbi çwç Non puoi farmi questo Miché, perché sei così cattiva? E poi questa storia mi ricorda tanto Lea e Cory :'( Vabbe, ovviamente tu scrivi di vi na men te come al solito, e non ho nessuna critica da farti, e poi che dire... WELCOME BACK MICHI!! Ok, ma comunque non dovevi farla morire, e lo so che dovrei stare zitta visto che ho ucciso Apple, ma per me è diverso, perché io può AHAHAHAH Non ho più niente da dirti, solo ricordati che il college più famoso dell'Irlanda è l'Irishgoats AHAHAH Ok, bravissima Michi, ritorna presto con un'altra os o un'altra storia c: Kiss kiss, Gossip Girl Ok no. Hai visto che finalmente mi si è cambiato in nick? Ciao cuggi <3