My Guardian Angel
di Niraw

17/03/08, ore 20:10

ciao carissima, è una oneshot fantastica, anche a me piace un sacco questa coppia e la scena di sesso è sublime, originalissima ed emozionante fino alla fine! (l'inizio magari un pochino meno ma fa niente.. il resto compensa, eccome! ^^) mi piace un sacco, ora vado a vedere che altra bella roba hai scritto perchè mi piace anche un sacco il tuo stile di scrittura, sai? a presto, ciao!!

04/02/08, ore 14:51

Accidenti, ho avuto un'ansia addosso per tutto il tempo in cui Sakura scappava e tentava di rifugiarsi da qualche parte in ascolto dei passi dei rapitori ... ho sentito proprio un coccolone sullo stomaco che si appesantiva progressivamente. Poi quando è comparso sulla soglia il nostro adorato Shika, mi sono rilassata!! La sua entrata in scena è stata favolosa ... magari ci fossero in giro rapitori così, vero nee-san?! La capisco Sakura quando dice che ragazzi belli come lui non ne ha mai visti!! Certo come coppia sono un po' insolita, ma dato che volevi scrivere qualcosa fuori dagli schemi, ti è riuscito proprio bene, nee-san!! D'altronde chi scrive meglio di te?!! L'atteggiamento di Sakura non era molto ooc, anzi... soprattutto quando Shika tenta di fare il duro e lei persiste a guardarlo con quel sorrisetto!! Mi è piaciuto l'approccio tra i due ragazzi e l'espediente del rapimento, molto originale! La reazione finale di Shika era proprio da lui! Non ce lo vedevo a consegnare Sakura a Kabuto, che porca miseria nei panni del rapitore ce lo vedo benissimo!! Insomma nee-san, una storia insolita, ma scritta molto bene, soprattutto le sensazioni di Sakura sia nella prima parte in cui tenta di scappare che quando si avvicina a Shikamaru, tanto che mi sembrava di essere in Sakura ( se, magari!! ) Io sono più pervertita di te!! Che vergogna, basta!! Dobbiamo smetterla di divagare su Shika alle undici di sera, anche se poi ne vale la pena, visto il capolavoro che è uscito fuori!! Ora ti lascio, altrimenti ti addormenti, un bacio grande grande!!

27/01/08, ore 22:09

La tua fanfiction è davvero particolarissima e fuori da ogni tipo di schema...mi piace...mi piace tantissimo *____*!!! Un pairing del genere non lo avevo mai neanche immaginato e devo dire che non è niente male!!! Complimenti per il modo divino in cui scrivi e per l'originalità ^____^.Anche se è OOC ammetto che veramente mi è piaciuta un casino...basti pensare che io e l'OOC siamo nemici da sempre XD.Davvero complimentoni!!! Spero che aggiornerai presto ^___-.

27/01/08, ore 21:32

Me piaaaaaaaaaaaaaaz!!! yo sbav sbav!!! mizzeca che crakkato de pairing è stòstò??? okkei, adesso parlo in italiano: davvero... m'è piaciuto!!! beh, raga, se hai altri sogni così fammi un fischio che corro a recensire anche quelle storie!^^ ehpperò... ma è completa la storia? oppure ci saranno altri capitoli??? uhmm.... però devo dire che questo paring, per quanto "crack" sia, mi ha proprio intrigato... ma forse è l'abilità di questa scrittrice invece... mahhhh!!!^^

27/01/08, ore 21:12

caspita che colpo...sakura e shikamaru...è vero lui è molto ooc, sakura invece meno, ma quel che conta è che è scritta bene, affascinante!!mi attira parecchio come storia, sì sì:-)

27/01/08, ore 20:39

Ciao Niraw!Ho letto la tua fic x pura curiosità e ti dico,anke se sono rimasta 0__0 dal paring, mi è piaciuta, sopratutto come è scritta!Mi dispiace davvero non aver potuto commentare prima le tue fic!Vabbè, mi rifarò adesso sxero!XD!Un bacio Yunie

27/01/08, ore 20:33

WIIIIIIIIII!!!! ma io amoooooooooo questa fanfiction!!!! Cioè è assurdamentetissimo fuori dagli schemi!!! E la amo!! E poi, sì, i miei "O___O" erano un buon segno. E anche i miei "asd" e i miei "ò_ò" XD insomma tutto era un buon segno! ( a parte il sangue che mi fa troppa impressione!!ç_ç). Cmq mi è piaciuta un sacchissimo!!! Braviccima scimmia! XD ci si senteeeeeee ^^ tvbttttttt bacini :* Nk0G!