Amore e morte
di Aquarius no Lilith

16/07/13, ore 13:27

io non ho letto le altre storie, ma non credo che questa raccolta debba essere per forza legata.
O per lo meno è legata, ma la si può leggere anche in separata sede, giusto?
Ti dico solo che mi sono commossa al pensiero dei cavalieri d'oro descritti come in questa immagine.
E' vero, come tutti del resto nella vita. quando ci troviamo al bivio tra la vita e la morte, ci viene da pensare alle persone che amiamo che stiamo per lasciare. Ben sapendo il dolore che recheremo, senza parlare di quello che si prova nel sapere che non li si vedranno più.
Giustamente entrambi devono obbedienza alla Dea e sono stati scelti, cresciuti e educati per quella vita. Non possono tirarsi indietro, è quello per cui hanno vissuto.
condivido appieno il pensiero di Yume: sì continuerò a vivere, ma non sarà vivere senza la persona amata.
quando ho letto "Per quale motivo ad ogni guerra sacra, sono costretti a morire i cavalieri d’oro?", ti giuro avrei voluto spaccare la testa ad Athena. Insomma sempre loro a morire per fare andare avanti i bronzini, che a parer mio potremmo farne anche a meno :P
che non mi odino le fans dei bronzi di riace!!!
vabbè detto ciò, ti saluto
ciao alla prossima