Red and Silver...love
di Andais

29/11/14, ore 00:21

Il continuo di questa storia ci sta. Inizio a shippare veramente tanto questa coppia ahahah, adoro i rating rosso e le persone che non hanno paura di scriverli quindi voglio solo dirti di continuare cosi. :D

06/11/13, ore 16:51

Fa morire! Mira è tremenda! Anche se era ovvio che avrebbe beccato subito Erza, dopotutto diventa facilmente rossa. Mi è piaciuto molto come testo ed è stato molto divertente sapere come Mira prende in giro Titania. Complimenti ancora ottimo capitolo. TrAiN

11/08/13, ore 21:25

bello! non c' è che dire Mira è molto reale, anche Erza e fa morire quando ha paura di Mira ma chi non avrebbe paura del diavolo? ottimo capitolo davvero fa morire! mi piace anche il modo in cui esponi i pensieri di Erza, ottimo lavoro, a presto. Ice

16/07/13, ore 12:08

Com'è commovente! Dolcissima! *^*
Una cosa che manca quasi totalmente nelle mie storie è la dolcezza, ma a volte mi piace leggere qualcosa di tenero!
E' stata una lettura piacevole e scorrevole, ben descritta, e ho trovato in queste due una splendida coppia. Ho apprezzato molto la cedevolezza di Erza, che di solito si mostra sempre fiera e irraggiungibile, e il temperamento un po' birichino di Mira, molto simile a quello che aveva da ragazzina!
Complimenti, mi è piaciuta davvero!