L'Allenamento
di Judith Loe

06/09/15, ore 11:48

Senti maaaaaa... Posso pure sotterrare la mia speranza di riuscire a leggere, un giorno, il capitolo 6? :')

17/07/13, ore 22:13

Santa Konoha sono senza parole SIS! č FANTASTICA!! *^* Complimenti davvero mi rallegra molto leggere le tue FF :) Ti prego devi mettere al pių presto il prossimo capitolo!!! :D Grazie <3

17/07/13, ore 10:03

Tanto per cominciare sono ASSOLUTAMENTE d’accordo con te, in questo fandom ci sono troppo poche Kakasaku, e pure a me il personaggio di Sakura non è che mi faccia impazzire l’apprezzo solo quando è associata al suo caro sensei. Evidentemente l'amore che provo per Kakashi è tale da farmi apprezzare pure miss confettino, cooomunque, come ho già detto (ma io lo ripeterò all’infinito) il tuo modo di scrivere mi piace da morire quindi qualunque cosa tu decida di fare con questa fan fiction sappi che io sarò sempre lì a leggere e (purtroppo per te!) a riempirla di commenti!
Spero che la continuerai.
Alla prossima ^_^

16/07/13, ore 20:25

ciao :)
mi piace questa tua fanfiction e spero davvero tu la continui!
jiraiya che fa da cupido, caroo!!
sono curiosa, a chi hai pensato per il ruolo di "ragazza" di kakashi?
all'inizio pensavo che la ff si ambientasse quando naruto e gli altri erano ancora bambini, poi con il salto temporale e con la loro crescita mi sono rallegrata, soprattutto quando sakura inizia a pensare a kakashi in un certo modo... :) e anche quando kakashi ricambia questi suoi pensieri!
è davvero molto bello come inizio e non me ne volere ma spero che kakashi si molli presto con questa tizia, mi dispiace, ma io kakshi ce lo vedo bene solo con sakura, lo so sono pessima XD
a presto spero ciao! :)

16/07/13, ore 08:08