Due amanti.
di Larosaroja_

28/08/13, ore 14:47

È bellissimo..! *-* Peccato sia finita..! :( comunque, complimenti, sei stata bravissima, dall'inizio alla fine..! :)

01/08/13, ore 18:18

oooooooh mio dio. aaaaaaaaw è bellissimo! *-* oddio! Non me lo aspettavo *-* braaaaaaava! Che dolce Zayn!

29/07/13, ore 00:06

Aww è finita la mia ff preferita,scritta dalla mia autrice preferita! Davvero,ancora complimenti,è sempre stata la mia preferita e adoro la fine,poi questa bambina è la dolcezza smlkp *-* Ora comincerò a leggerà la tua prossima storia baby <3 Comunque complimenti ancora,sei davvero bravissima :)

28/07/13, ore 22:47

Piangoooooooo insieme a teeeeee o mio dio posso solo immaginare l'ultima scena e la ragazzina dovrebbe essere qualcosa di meraviglioso cn un padre cm zayn mamma mia *si dispera dalla commozione* senti se scrivi qualcos'altro dimmelo! Io adro cm scrivi e quindi spero nn sia l'ultima volta che ti dico bacionixxx

28/07/13, ore 22:09

Ohw *-*
Che bell'epilogo *-*
Mi dispiace però che sia finita:'((
Mi piaceva troppo *-*
Solo una cosa: la piccola deve portare le mani agli occhi, non il contrario ahahah
Comunque, sei stata bravissima a scrivere *-*
Leggerò l'altra tua ff:D
A presto e baci:**

28/07/13, ore 21:17

Bellissimoooo è stupenda l'ho letta tutta ora .... è stupenda. Ti aspettimo con un altra ff. CIAU U BACIO PRINCIPESSA

28/07/13, ore 00:23

Il capitolo mi piace! Ma sono triste che traunpo finisce :'( succede sempre alla fine di una ff *si asciuga la lacrimuccia* allora al prossimo capitolo bacionixxx

27/07/13, ore 10:29

Bellissimo questo capitolo sì
E comunque, non ti preoccupare per il tempo impiegato perché è scritto davvero benissimo *-*
Okay.....ho comunque trovato qualcosanche andava storto://
Ahahah no, okay questa volta non c'era niente, solo un accento ma penso sia stato un errore di distrazione, non ti preoccupare;))
Continua così:))
Non vedo l'ora che aggiorni *-*
A presto e baci:**

25/07/13, ore 10:03

Bellissimi questi capitoli, sì sì *-* *annuisce convinta* Mi piaciono sì sì *-* Li ho letti tutti e due oggi, gli ultimi due perché ieri non ho potuto Comunque, scusa se ogni volta ti faccio notare degli errori, ma se una ff mi piace, preferirei che sia scritta anche bene..... Per prima cosa, le virgole ahahah Quando hai fatto l'elenco che i personaggi fanno prima di consegnare il contratto della Sony, non hai messo virgole e lì dovevi metterle perché fai un elenco. Per esempio, quando dici che Lottie, nello scorso capitolo, parla con Charlotte e poi c'è l'azione compiuta da Daisy e Phoebe, lì ci voleva una virgola perché sennò non si legge bene, così come in tutto l'elenco delle azioni che fanno i personaggi: Harry e Louis fanno questo, Liam fa questo, ecc. perché rendi più semplice la lettura anche al lettore. La seconda cosa: la fine del capitolo Non mi fraintendere, la fine del capitolo è perfetta, è asdfghjkl tu però, dopo che Paul e Mark vanno via da casa di Zayn, hai scritto alla fine ' ... penso che non ci sia modo più bello per festeggiare il proprio amore'. Dato che hai scritto la storia in prima persona, il 'proprio' non è giusto perché altrimenti avresti dovuto scrivere in terza persona la storia. Quindi un 'nostro' è quello che ci vuole lì. Non te la prendere per tutte queste 'critiche' e ti chiedo scusa se ti sembro antipatica, ma come ti ho detto prima, se una storia mi piace, vorrei sia scritta bene e la tua è asdfgghhjlebzhwnf *-* Spero di essere riuscita a farti comprendere:) Comunque, continua così perché mi piace come scrivi sì sì Ci vediamo al prossimo capitolo Non vedo l'ora che aggiorni *-* Baci e a presto:***

24/07/13, ore 23:36

Ahhh ma io le adoro le foto alla fine (grazie alla mia curiosità ahah :3) si l'hanno reso ufficiale, ora spero ke nasca qualcosa anche tra charlotte e louis e lottie e harry ahahahahha. Bacionixxx

24/07/13, ore 19:00

Questa é una delle mie storie preferite complimenti per il capitolo e anche per gli altri...... Baci scrivi anche molto bene

24/07/13, ore 18:13

secondo me invece è stupendo....grazie per le foto...che vestiti stupendi......spero di leggere presto il prossimo capitolo.....a presto...un bacio

24/07/13, ore 17:57

aaaaaaaaaaw che cose doooooolci. Il capitolo è fantastico! Aww. Sono contentissima e Zayn.. oddio che bello non vederlo sempre nella parte del Bad Boy! Aww. Aggiorna presto.
Un bacio, sciau.

24/07/13, ore 09:39

Ohw che dolce questo capitolo *-*
Mi piace tanto la storia, sì sì
Finalmente si sono rimessi insieme! FINALMENTEEEEEEEE
Ahahahah okay, no!
Comunque, non vedo l'ora che aggiorni *-*
Spero lo farai presto.
Bacioni:**

24/07/13, ore 09:07

Awwwww siiiiii finalmente si sono rimessi insieme yupppy XD bacionixxx