Never Been Kissed - Burning for Love
di FairLady

29/02/16, ore 17:49

Awwww ma che bella one shot... Sembro io che fantastico su Jon!
Ho scoperto i Bon Jovi solo tre settimane fa, ma sono entrata completamente in fissa e sto cercando di recuperare.
Questa é la prima fanfiction in assoluto che leggo su di loro, e sono contenta che lo sia.
Baci, a presto

04/09/13, ore 11:03

Sto lentamente leggendo tutte le tue produzioni, mamma mia quanto scrivi!
Recensisco questa per prima, anche se è la seconda che ho letto.
Scrivi proprio bene! Sei avanti anni luce a tutto ciò che posso anche solo pensare di scrivere io.. hai una tecnica e una padronanza del linguaggio fuori dal comune... BRAVISSIMA! *_*

21/07/13, ore 16:32

Embèèèè, grazie per il regalo di compleanno, my dear!
Cioè, non c'entra una mazza con me, se non il giorno in cui è stata pubblicata, però è così tanto meravigliosa e zuccherosa che non posso non avere gli occhi a cuoricino. Ci leggo qualche mio insegnamento in queste parole o, più che altro, ci leggo delle cose che io ho detto e ridetto migliaia di volte, che in un certo senso sono quelle che hai provato anche tu per, beh, altri concerti. Ma non sai quanto sono felice di averti smosso questo lato Jovi che stavi un po' trascurando!
Ok, Jonni è fedele e tutto quello che vuoi, però una cosa del genere mi sa che avrebbe anche potuto farla.
Ammetto che io avrei un terrore folle a camminare tra le gambe della gente che, magari, sta pure pogando, ma Grace si è messa nei casini a sufficienza per arrivare dove è arrivata, quindi un colpo in più o uno in meno non penso che faccia differenza. Quando verrà messa in punizione, quando la chiuderanno nella sua stanza senza cena o le toglieranno il telecomando della televisione, a lei non fregherà niente perché sarà sdraiata sul letto con gli occhi chiusi e il cuore in gola, a pensare al primo bacio della sua vita che, cazzo, non sarà mai eguagliato da nessun altro!
Da qui esce tutto l'amore per il tuo pelosone-ormai-depilato e sono tanto contenta che tu abbia un po' approfondito questi sentimenti per lui, perché hai partorito delle cosine davvero meravigliose!
P.S. Richie me lo prendo ioooo!

19/07/13, ore 14:17

Buon Salve carissima :D Dunque... che dirti... è BELLISSIMA!
Avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo :') Dolce, veritiera (le ragazze che anche 16 anni impazziscono per Jon e lui che abbraccia a bacia fan a random) e anche coinvolgente. credo che tutte almeno una volta abbiamo avuto una fantasia del genere, no? ahaha
Spero tu scriva ancora
Un bacio, Jecky :)

16/07/13, ore 10:20

Okay,questa la flashfic più dolce e bella che abbia mai letto. Seriamente *-*.
Partendo dal fatto che parla di Jon e tutto ció che parla di Jon è buono e giusto,questa fic è davvero tenerissima ! Diciamo che ha anche un'aspetto veritiero visto che certe volte escono delle foto in cui Jon bacia o abbraccia qualcuno - t'ho,ho trovato un buon motivo per andare al concerto dei Bon Jovi -.
Anyway,una ragazza come Grace che corona il suo sogno baciando il suo cantante preferito e donandogli proprio il suo primo bacio è davvero una bella immagine che,devo dire,mi ha fatto apprezzare ancora di più la storia.
Che dire ? Spero che scriverai ancora qualcosa sui Jovi :) !.
Un abbraccio,a presto
Lù.