Solo insieme non c'è fine
di Beneath_Your_Beautiful_

26/08/13, ore 16:22

Drago tu sei pazza, sto piangendo come una ragazzina. Non puoi scrivere certe cose, io muoio. Non capisco perché mi dici che non sei brava a scrivere se poi fai certe cose. Oddio. Sto ancora piangendo e ho dovuto aspettare dieci minuti per recensire perché non riuscivo a dire neanche una parola. Sono letteralmente morta dentro. Cioè questa OS è così straziante, mi viene da piangere. Anzi sto ancora piangendo a dire la verità, la lettera che Louis ha scritto ad Harry è tremenda e straziante e fa capire che Louis ormai è arrivato al limite è non c'è la fa più. Louis ha tremendamente ragione. Come fa a sopportare il dolore di due persone sulle proprie spalle? È logico che non ce la faccia. All 'inizio avevo pensato che si sarebbero uccisi insieme invece è stato un incidente e ho pianto ancora di più. Io non so più che dire. Avrei voluto scrivere qualcosa di più ma sto ancora piangendo e non capisco più niente. Perciò, un bacio xx

06/08/13, ore 01:41

Allora, sto piangendo come una disperata. Non so se è per la morte di loro in generale o perché sono morti in un modo "romantico"(?) no ok, non si può sentire... però mi hai capito vero? Bellissima questa OS, sei bravissima a scrivere! <3<3

17/07/13, ore 13:36

Scrivi delle OS stupende... mi stupisci sempre di più, sapevo che eri capace di grandi cose e questo ne è la prova... il tuo modo di scrivere è divino e unico... credo di non aver mai amato così tanto il modo di scrivere di qualcuno. .. tutto quello che scrivi è semplicemente meraviglioso tutto quello che scrivi ha un senso così profondo che solo le persone come te possono cogliere... tu sei un angelo caduto dal cielo per raccontarci una storia... la storia più bella che io abbia mai sentito. .. che l'amore sconfigge tutto e trionfa sempre! Non potevi trovare un finale migliore. .. Sei divina!