Naive
di UltravioletBliss

09/11/16, ore 01:41

Fremione carina comunque la battaglia di Hagwarts fu nel 1998 non nel 1996 tra l'altro fu ambientata l'ultima battaglia nella data in cui usci il primo libro di Harry Potter in Inghilterra è per questo che j.k Rowling inserì nell'ultimo libro (perche tutt'ora per me i doni della morte rimane l'ultimo libro) la frase "mi apro alla chiusura" e con questo ti saluto e brava ma continua a scrivere che si può sempre migliorare
(Recensione modificata il 09/11/2016 - 01:42 am)
(Recensione modificata il 09/11/2016 - 01:43 am)

06/04/15, ore 16:48

.... È da quando hai detto che avevi intenzione di essere fedele alla trama originale, che sapevo di come darebbe andata a finire. Nonostante questo, tuttavia, ho sperato fino in fondo che all' ultimo momento cambiassi idea e che facessi vivere Fred. Beh, così non è stato, purtroppo. Il fatto però che sia terminata in questo modo, mi lascia libera di credere che Hermione abbia continuato ad amare Fred per l' eternità, senza ripiegare su nessun' altro ragazzo per avere quello che gli dava lui. Tess

02/11/14, ore 23:46

Come unica giustificazione sai darmi perché simile sl Titanic??
Cioè io non ho studiato per leggere ho messo anima e cuore o sorriso e gioito con loro e tu dici solo che il finale ti è venuto così? Ma dico cibrebdiamo conto che stiamo degenerando? Che amo Fred Weasley e lo ami tra l'altro pure tu perché alla fine scrivi su lui??
E lo ammazzi?
Suvvia è una stupida e schifosa Storia stramaledettamenre inventata da te e tu lo ammazxi?
Io ho amato il tuo mofo di scrivere
Ho amato leggere questa storia
Ho amato tutto ma non posso amare il finale e mi dispiace, mi dispiace perché vorrei amarlo ma non ce la faccio!
Adesso spiegami solo perché?
Perché rendere un inferno il seguito della vita di Hermione uccidendolo.. ridpondimi e penso che sarò contenta quasi felice oserei dire.
Ho amato il momento di arrivo li jn sala comune, il clamore e calore di ragazzi uniti da più di semplice spirito guerriero ma da amicizia
Ho amato Ginny e le sue strambe dinande su Harry e sulla loro " scampagnata " ho amato perfino il momento lav lav ron ron ovvero la descrizione poco dettagliata ma disgustata di Hermione .
Ho amato Fred quando si è avvicinato ad Hermione in sala grande e poi anche nel corridoio. . .
Ho amato la battuta tra gemelli e anche il tuo prima Hermione poi Fred poi Hermione e poi ancira Fred.
Mi attanaglia come sempre il dubbio: con chi visse felice o triste Hermiome alla fine?

16/07/13, ore 13:41

Ho trovato quasi per caso questa Fremione. Fortunatamente l'ho trovata. Sono un'appassionata di Fremione,sono diventate la mia droga. Ho letto la storia tutta d'un fiato,perchè dovevo arrivare alla fine,dovevo leggerla. Ed è stato tremendo,tremendo rileggere la morte di Fred,un ragazzo vivace,pieno di vita,allegro e in questo caso innamorato. È stato tremendo quando Hermione lo ha scoperto,quando si è accasciata su di lui,quando ha baciato le labbra che non avrebbero più risposto a nessun'altro bacio. È stato bellissimo ma tremendo.
Scrivi bene anche se i capitoli dovresti allungarli,nelle storie future. Ho notato pochissimi errori. Mi è piaciuto molto il giochetto di Fred ed Hermione,è divertente ma anche incredibilmente dolce.
Quindi complimenti e la metto nelle ricordate,per poterla leggere ogni volta che ho bisogno di amore.
Hoon21

16/07/13, ore 08:22

Dio, io ti odio! Perché hai fatto un finale così triste? Fred non doveva morire, doveva buttarsi Percy al posto suo o far finta di morire! Dai, ora basta scleri, perché la tua storia è MA-GNI-FI-CA! La adoro, come adoro tutte le tue altre storie. E per i complimenti, non commuoverti! Se te li faccio io sono più che meritati :)