Sarò il tuo angelo per sempre
di Beneath_Your_Beautiful_

03/09/13, ore 20:51

Mi hai fatto piangere come una fontana!!però c'è anche un sorriso...e spero proprio che Lea riesca un giorno a stare di nuovo bene!complimenti!!!!

17/07/13, ore 14:45

C'e molto da dire ma poche parole per spiegare... ancora oggi non credo possibile questa cosa, mi sembra soltanto un brutto bruttissimo incubo. . Non posso credere che cory sia morto... eppure è successo! Nessuno si sa spiegare il motivo per cui ci sia ricaduto.. nessuno sa il perché l'abbia rifatto.. ma tutti sanno che è morto e che vivrà sempre nei nostri cuori, forse adesso un po spezzati ma che con il tempo si risaneranno con la consapevolezza che da un momento all'altro si potrebbero di nuovo spezzare.. perché anche loro sono umani.. anche loro muoiono. ..

16/07/13, ore 14:29

Ci credi che mi hai fatto piangere? E' perfetta, Cory è perfetto, Lea è perfetta  e insieme sono perfetti, sì, SONO perché il loro amore non cesserà mai di esistere.
Rest in peace little angel.
Non riesco a crederci, una vita davanti, un matrimonio tra due settimane... è tutto così impensabile eppure è successo...
Non sono una gleek ma per essere tristi non bisogna epr forza esserlo, bisogna solamente avere un cuore! R.I.P Cory Monteith.