Ball of Fur
di Cumberbuddy

16/07/13, ore 12:39

Ciao e benvenuta! Anche io sono nuova in questo fandom! :)
Davvero carina questa shottina, mi sembra quasi di vedere Sherlock in versione gatto mugolante.... Sher-Cat? O Cat-Lock? Non saprei, ma cmq è adorabile! :)
Brava, davvero.
M.

16/07/13, ore 12:27

Ciao e benvenuta!
Se è la tua prima fan fiction in assoluto, devo farti i miei complimenti perché, nonostante sia corta, è spiritosa e scorrevole. Ti undico un piccolo (e unico, mi pare) errore di ortografia: si dice "le sopracciglia" non "i sopraccigli".
A parte questo, davvero una one shot carina e leggera. Brava e spero di leggere altro di tuo, in futuro,
Chiara

16/07/13, ore 11:55

TA DA DA DAAAAAAN TA DA DA DAAAAAN
Sì, sono io, sono proprio io *risata maligna da stolker*
No va beh, anche se non è il mio fandom sento il bisogno impellente (?) di recensirti, quindi infilerò più cagate possibili.
Partendo dal fatto che tu e il modo ironico in cui scrivi mi fa spanciare dalle risate in ogni caso e con qualsiasi argomento di cui parli :')

"Un MMM se hai fame e due se hai sete. Tre se ti serve altro."
"MMMMMMMMMM MMM"
Devo dire che quando sono malata (e per carità, anche quando non lo sono) mi piacerebbe ricevere attenzioni, invece no, mi lasciano spanciata sul letto, con muco e bava everywhere, ad arrancare per arrivare al frigo e tirarne fuori qualcosa di mangiabile.
"Va bene Madame, il suo volatile in brodaglia arriverà in un secondo" vogliamo parlarne? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, volatile in brodaglia, tu sei un genio :')
Ok, detesto scrivere recensioni così corte e smilze, ma non riesco a dire nient'altro, se non che adoro *si struscia contro la gamba come un gattino* il modo in cui scrivi, no seriamente, sei brava a scrivere in tutti i modi possibili, riesci a far ridere quando descrivi scene del genere e riesci a far riflettere quando descrivi cose serie, io minimo mi devo scervellare per intere giornate e il risultato non mi soddisfa per niente.
Sono una palla assurda, forse è meglio se me ne ritorno nel mio angolino oscuro ad ascoltare e imitare gli urletti di Plant, ignorando le lamentele di mai moder
*UANNA UOL LOTTA LOV UANNA UOL LOTTA LOV*
*EI OH EI OH CHIP A CULIN BEBI*
Sono consapevole che il mio stato d'animo depresso e canterino non c'entri una pippa di nonno con la tua storia, io volevo solo tentare di essere simpy *fa la faccia pentita*
BASTA, SI' OK ME NE VADO, NON PUNTARMI IL FUCILE PLS, ME PIASANO I GUFI DATEMENE UNO
*evapora in una nuvola di fumo molto scenica* BAI :3
Ps:skius per l'abuso di caps lock :')

-MZoSoM