Quei meravigliosi occhi verdi.
di Fabulouis58

12/09/13, ore 10:28

Che cosa carina :) mi raccomando continua presto k voglio leggere il continuo . Ciaoo :)))

11/09/13, ore 00:04

Il capitolo è scritto bene, usi una buona grammatica. La storia di Charlotte (nome meraviglioso) è interessante e mi ha incuriosita :) Continuoo :D xx

03/09/13, ore 17:21

Ehilà, sono passata
Vedo che ci metti molta passione quando scrivi, e questo è un bene :)
Purtroppo questo non sempre basta...
scusami ma la storia mi sembra un po'...banale, quasi una storiella per bambini ecco. Ma è solo una mia opinione, sia chiaro.
Spero continuerai comunque, perché se davvero ti piace scrivere capirai che le critiche ti aiutano a crescere.
Spero non te la prenda ;)
Un saluto

20/08/13, ore 16:15

Beh, per ora è carina, ma ci sono vari errori. Ora non voglio passare per quella perfettina che cerca l'ago nel pagliaio, ma è solo un consiglio C:
Rileggi bene i capitoli prima di pubblicarli C:
Adesso vado a leggere la Os, un bacione xx

- Vale -

12/08/13, ore 16:32

Ok, detto fatto, sono passata.. e voglio essere sincera, in modo che tu più avanti possa migliorare, quindi, per favore, non prendertela.
La storia non sprizza originalità da tutti i pori, anche se in effetti è solo il prologo, dunque ancora non posso giudicare.
Partiamo dal fatto che è scritta in modo abbastanza infantile, non è un offesa o che, mi riferisco a 'chiedo.' 'dice.' o cose del genere, non approfondisci e fai tutto in modo molto frettoloso, soffermati sui particolari, sulle emozioni.. oltre ad allungare il capitolo riuscirai a far immedesimare il lettore nel racconto e a rendere la lettura più piacevole. Inoltre magari cambia anche scrittura, con il font 'Comic Sans' non si riesce a prendere molto seriamente una storia, o almeno questo è il mio parere.
Io la storia la metto nelle seguite, sperando che tu possa migliorare seguendo magari i miei consigli e quelli che ti ha dato 'Inside your soul_'
spero ancora che tu non te la sia presa, a presto, baci!

11/08/13, ore 20:26

Il prologo è davvero interessante non vedo l'ora che continui.. A prestooo

10/08/13, ore 12:36

Heyy!!!!! Detto fatto ... sono passata da te e che dire il capitolo è fantasticoooo !!!!!!

fedexx

16/07/13, ore 13:47

I'm here centhaaaaa ❤ Ciao bella eccomi qui :3 Allora ho letto questo capitolo e me gusta mucho! Non ne ho legge ancora con questa traccia quindi sono curiosa di sapere che succederà :3 Spero che mi avviserai appena aggiornerai ;) Ho notato che commetti qualche errore di lessico e di grammatica quindi ti suggerisco di rileggere più volte prima di pubblicare :3 Un'altra consiglio, perché non metti un banner? Starebbe bene così la grafica, un'altro consiglio è quello di usare il font Times New Roman è la miglior cosa ;) Alla prossima Kiss M. <3

16/07/13, ore 11:49

Non prenderla sul personale ma l'inizio non è affatto promettente. Non spieghi i dettagli ed è tutto molto confuso. L'idea é giá sentita e risentita. Certo magari riusciresti a renderla originale, ma non con quell'italiano!! Hai riletto quello che hai scritto almeno un paio di volte per controllare gli errori? Non credo, ma nel caso tu l'abbia fatto ti consiglio di ripassare la punteggiatura, i tempi verbali, ecc. In un testo lungo qualche errore è comprensibile, ma questo è davvero corto, gli sbagli si notano piú facilmente e non ti fanno fare una bella figura! Cerca di curare maggiormente quello che scrivi, fai ordine nella tua testa prima di iniziare a scrivere. Sono sicura che se prendi qualche accorgimento e metti insieme delle buone idee questa storia potrebbe vemirne fuori vincente e ben seguita! Spero che tu non la prenda male. Baci. x «Faith».©