A Mother's Love.
di Katniss_Potter

29/09/13, ore 18:44

Ciao! c:
Sul tuo profilo ho visto questa fanfiction e mi ha incuriosito.
E' molto carina e triste! Il mio capitolo preferito è quello di Narcissa, esprime alla perfezione le sue sensazioni.
La metto nelle seguite c:

03/09/13, ore 12:00

Questa fanfiction è bellissima, la famiglia migliore di Harry Potter, mi ha fatto davvero piangere, perchè alla fine i Malfoy sono buoni, io gli adoro, ti prego, scrivi ancora sulla famiglia Malfoy, perchè è stata davvero bellissima questa fanfiction, complimenti!!!!

27/08/13, ore 13:06

Ciao! Bellissimi tutti i capitoli, mi sono venuti i brividi! Nella parte in cui Fred muore ho pure pianto! Sei molto brava a scrivere complimenti, continua così:)
Un bacio<3
Miriam.

25/08/13, ore 18:38

E' proprio così che mi sono sempre immaginata i pensieri di Molly durante la battaglia, dietro la frase durissima detta a Bellatrix (assolutamente meritata :D) ma dura perché detta da una donna buona come Molly ho sempre scorso la sua rabbia e la sua disperazione.
Bravissima hai reso davvero bene secondo me questo particolare momento
ciao
Krys

25/08/13, ore 16:16

questa ff è bellissima, molto commovente e, no, molly non è troppo aggressiva!!!!
mi è piaciuta un sacco, ma , riflettendo, in una ff sulle madri di Horwarts, sarebbe stato bello sapere anche quello che provò Tonks durante la battaglia finale....
comunque è bellissima e adoro tutti e tre i capitoli!!!!

31/07/13, ore 17:32

Volevo farti i complimenti, sei riuscita a farmi rivivere perfettamente due delle scene che più mi hanno fatto emozionare in tutta la saga! vai avanti così, hai un bello stile ;)

31/07/13, ore 17:00

Ti giuro, mi sono commossa. Non vedo l'ora di leggere la parte di Molly!

23/07/13, ore 14:45

Ciao! =D
La storia mi piace, anche se me l'aspettavo più carica di descrizioni sulle emozioni provate da tutti.
La scena è perfetta! Veramente. :)
Lily è sempre stata una donna eccezionale ai miei occhi, proprio come James. :)
A presto, ciao. ;)

16/07/13, ore 12:12

Davvero bella complimenti... la scena della morte di James e Lily me la sono sempre immaginata più o meno così... Loro che coccolano Harry, che cercano di pensare ad un futuro migliore, che magari pensano a quanto sono fortunati nell'avere così tanti amici che gli vogliono bene...
E poi arriva lui... spietato e freddo... senza un briciolo di emozione o tentennamento ed uccide prima James e poi va nella camera di un bambino innocente, vuole ucciderlo senza pietà e lei che prende la maledizione al posto suo...che ama suo figlio incondizionatamente, tanto da immolarsi per lui...
a presto
Krys