Separarsi da ciò che più si ama.
di f9v5

28/07/13, ore 17:08

Che poi, tecnicamente, non ha neanche davvero bisogno di mangiare, a Digiworld.
Scusa per il ritardo per la recensione (sai com'è, in estate sono come un gatto azzoppato, ormai l'avrai capito). Sai, credo che, fondamentalmente, si potrebbe considerare anche il desiderio di Guilmon come voglia di avere ancora accanto Takato. Lo so, forse mentre scrivevi non ci hai neppure pensato, pensavi proprio ai panini, ma non sono mica panini qualunue. Bisogna considerare che sono i panini di Takato che Takato stesso gli portava per sfamarlo! Sono panini simbolo di un legame XD
Lo so, è seccante e inutile il mio discorso, quindi lo chiudo in fretta. Mi sono divertita, leggendo. E Terriermon è tenero.
Alla prossima.

22/07/13, ore 14:21

Sul serio, sull'affermazione finale è morta quel poco di tensione che si era creata [ho adorato quel momento].
Beh, in fondo, Guilmon piace proprio anche perché sa essere infantile <3 E probabilmente, con questo credo di aver detto tutto. Vero, vero, la flash poteva essere un poco più curata ma non mi dispiace. C'è bisogno di gente che tenga viva la sezione, sì. Grazie per il lavoro che fai, quanto al resto, mi scuso per il ritardo e ci vediamo nei tuoi prossimi scritti.
Konan