pray for live
di MineLiam_

eccomi bella, scusami per il ritardo cwc
io amo questa storia giuro, continua presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo sjkdfh
non ti lascio una recensione più lunga e migliore perchè ho un sacco di ff da leggere, devo rispondere alle recensioni e aggiornare cwc
SCUSAMI ANCORA, MI SENTO ANCHE IN COLPA cwc
aggiorna presto un bacio xx

Mary.

hei, ciao bella, sono 'justoneday_' di twitter.
beh, la storia mi piace già parecchio, è diversa dalle altre e sono proprio curiosa di cosa scriverai in seguito. **
ti rilascio quì il link della mia storia, un bacione :3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2035708&i=1

Allora sono qui, di nuovo (:
Allora la storia inizia a diventare interessante (anche il primo capitolo lo era in realtà).Scrivi bene e la lettura è piacevole anche se ti consiglio di allungare i capitoli... ma forse lo fai anche per mettere 'suspense' e devo dire che ci riesci alla grande.
Metto questa storia tra le seguite, ma per favore avvertimi quando aggiornerai.Grazie (:

11/08/13, ore 17:08

Eccomi qui.Allora come inizio è carino e mette un' ansia incredibile.
Ovviamente non posso giudicarla "storia" perché è il primo capitolo ma mi piace.
L' inizio è corto, ma penso sia normale come cosa...
Spero di capirne di più nel secondo, quindi passo al prossimo (:

Hey ciao bella sono @Vicky_1Dboo di Twitter! Allora la storia è bella e ben organizzata.. mi piace. .. forse dovresti solo allungare I capitoli, non di tanto ma il giusto indispensabile! Spero che aggiornerai presto perché voglio assolutamente sapere chi è il ragazzo con gli occhi scuri hahah anche se ho già un'idea ...boh. vedremo...Ciao bella!

Okay, questo capitolo mi piace anche più del primo adjk
Il fatto che ci sia il 'tizio' seduto accanto a lei è abbastanza inquietante, devo dirlo ahah
Il resto, tutto perfetto, come sempre, solo ti consiglierei di allungare i prossimi capitoli.
Ho messo la storia tra le seguite, perchè non vedo l'ora di scoprire come continua.
Spero aggiornerai presto (:
xxx

11/08/13, ore 17:06

Ehi, ciao (:
Devo dire che come inizio è molto intrigante, sono subito 'entrata' nella storia. L'uomo misterioso, poi mi 'affascina', devo dirlo.
Oltre alla trama, che mi piace sicuramente, complimenti anche per il modo in cui scrivi, semplice e scorrevole (:
Davvero brava
xxx

Scrivi molto bene,mi piace sul serio <3 spero carichi presto il prossimo capitolo,si fa interessante la cosa <3

Più che un sogno, un incubo direi. ahah
Trovarsi quel tipo come compagno di banco è proprio il top, mi sa tanto di twilight. (?)
E' molto interessante, e devo dire che mi dispiace che i capitoli siano così corti perchè vorrei leggerne un altro po', però va bene così.. aspetterò il prossimo capitolo :)

_swaggie

01/08/13, ore 16:26

E' davvero un buon inizio, lascia tanti dubbi dando il via all'immaginazione.
Per quanto riguarda il linguaggio è molto scorrevole, inoltre il capitolo è molto breve e credo che i prossimi dovresti farli più lunghi, ma come primo direi che andava bene.
Seguirò volentieri questa ff, perchè come ti ho già detto su twitter non mi va più di leggere sempre le stesse cose e questa ff è diversa dalle altre. :)
Quindi aspetto il prossimo capitolo :)

_swaggie

26/07/13, ore 10:32

Bello questo capitolo, mi hai messo curiosità !! Quando puoi continua questa storia, intanto io la metto nei preferiti ;)

26/07/13, ore 10:23

aw mi piace come inizio,è misterioso e mi ha messo curiosità. sono la terza recensione ora puoi continuaree lol aspetto il continuo alla prossima bella c:

25/07/13, ore 13:30

ciao sono la ragazza di twitter @martinokatia eccomi qui a recensire. ALLOOOORAAAA. bello come primo capitolo. misterioso, molta suspance. mi piace. E' scritto bene ed è scorrevole. Continua preso e aggiorna c: AAAAH. secondo me è il maggiordomo, è sempre il maggiordomo. Ok, basta. sto delirando. A presto. x

25/07/13, ore 12:09

eccomi qui bella, sono @jamescrazymofos di twitter c:
come inizio è un pò cortino, ma, insomma, è solo una specie di prologo, quindi ci può stare dai
per il resto è tutto apposto, è scritto bene, la lettura risulta scorrevole e non sembra ci siano errori grammaticali.
poi mi incuriosisce molto il fatto che quel ragazzo, che non so perchè ma ho il presentimento che sia Harry, sappia il suo vero nome.
continua presto, sono curiosa di sapere il continuo, come inizio mi piace perchè ti spinge a leggere il continuo, quindi aggiorna presto e avvertimi quando lo farai dskjfh
un bacio xx.

Mary. c: