Capitano e Vice
di Akane

03/09/08, ore 00:32

*__________* VOGLIO IL SEGUITOOOOOOOOOOOOOOOO!!! p.s. E L'HAPPY ENDING X RUFYXZORO!!!!!

21/08/08, ore 22:02

Nessuno ha commentato questa fic??O_O Ma è una cosa oscena!!!>_< E' davvero bellissima, scritta benissimo, su una coppia fantastica e per di più i personaggi sono terriblimente IC! Questa fic è un piccolo e prezioso capolavoro! Non solo i sentimente di Zoro sembrano davvero palpabili in ogni frase, ma rispettano perfettamente l'indole del personaggio che non si apre mai troppo! In più ciò che succede si interseca alla perfezione con gli eventi narrati nel manga, coprendo alcuni punti lasciati oscuri e scorrendo come parte integrante della storia originale! Rufy è a dir poco adorabile! L'autrice ha saputo mostrare tutti in una volta gli splendidi pregi di un ragazzo fantastico, ma che viene spesso bisfrattato dalle altre scrittrici solo perchè non sanno vedere al di là dell'infantile apparenza! E oltre a questo è riuscita a descrivere benissimo lo splendido e complicato rapporto tra Rufy e Zoro! Lottano, scherzano, litigano anche spesso, ma poi hanno la piena fiducia l'un nell'altro e non gli servono parole per capirsi! "Sei il mio capitano e io il tuo vice: Fra noi non può essere che così" una frase davvero magnifica che sintetizza perfettamente ciò che lega quei due! Io non posso che fare i miei complimenti all'autrice per questa bellissima fanfiction e ringraziarla per averla fatta sulla mia coppia preferita di OP!^^ Akane scrivi benissimo ed è un picere leggere ciò che crei! Mi dispiace solo di essere arrivata così tardi! Sei bravissima e spero di leggere presto altre tue storie su questa coppia!^^ Ciao!^O^