Vodka e Camomilla
di Sheella

02/07/14, ore 19:13

Promessa mantenuta! Ho visto tra tutte le tue OS e questa è quella che dal titolo e la piccola trama mi ha colpito di più. Devo dire che è abbastanza carina e scritta bene.. sembra quasi il testo di una canzone d'amore dolce e amaro allo stesso tempo. Good! ;)
-AmieJ

22/07/13, ore 18:53

avevo letto let me save you ed ero rimasta incantata da quella storia, è bellissima come questa.
amo come scrivi aw c': fino alla fine le leggerò tutte le tue storie, queste due sono stupende.
scrivi ancora ti prego, una ff magari.. non ne hai neanche una :c
ti adoro, ciao ♥

18/07/13, ore 14:22

ciao bella, sono la ragazza dello scambio di recensioni su twitter. :)
allora, sono follemente innamorata di questa os!
è scritta benissimo e la trama è fantastica! complimenti!
aspetto una tua recensione,
un bacio,
-vale

18/07/13, ore 12:36

Adoro il modo in cui presenti i personaggi. La 'metafora' iniziale mi piace davvero tantissimo hsnak. Scrivi davvero molto bene, sei bravissima! La trama è interessante, la storia scorre e lo stile di scrittura mi piace davvero molto. Non vedo l'ora che continui avajansj, avvisami quando lo fai! Hssgsjanz.

18/07/13, ore 12:12

Allooora. Ok, quando ho iniziato a leggerla ho subito pensato che questa merita di essere una storia a capitoli, ma leggendola fino in fondo poteva solo finire così, come una OS.
Mi piace, davvero bella. Non ha nulla di azzardato, è fine, raffinata, ma allo stesso tempo bellissima.
I paragoni sono bellissimi, hai lasciato capire molto bene che i due sono totalmente diversi ma allo stesso tempo fatti l'uno per l'altra.
Le emozioni scritte sono arrivate e questa è una grande cosa.
La storia, tra l'altro, è originale, non avevo letto niente di simile.
Anche il tuo modo di scrivere è originale, nessuno riesce a mantenere l'equilibro tra sobrio e spettacolare così bene. Mi piace un casino e penso che si sia notato.
Ora termino qui perché già so che ti scriverei sempre le stesse cose cioè che è bella.
Un bacio, Berdis.

17/07/13, ore 17:24

OMFG ti prego trasformala in una FF, cioè è bellissima, ma ti prego trasformala in una FF , Adele è l'ooposto di Liam , ma insieme sono assolutamenti perfetti.
Bravissima

16/07/13, ore 14:11

Mi ingeressa davvero tanto questa storia e sinceramente non vedo l'ora che continui :3
alla prossima recensione
un bacio xx