Did ya think?
di Cyanide_Camelia

31/01/08, ore 19:14

E' tristissima...ma comunque è molto bella. L'altra ragazza è Tenten vero?Nemmeno io l'ho mai potuta vedere...oddio è troppo bella e non ci sono parole per esprimermi!!Bacioni

28/01/08, ore 22:20

è davvero bellissima :) ! Molto triste ( una delle song fic più triste che abbia mai letto ! ) Ma davvero bellissima !! Hinata con il cuore spezzato ( ma al contempo molto risoluto ) è stata resa benissimo ! E anche la canzone è davvero degna ^___^ !! Sono davvero felice di averla letta !!

28/01/08, ore 21:31

woooow!!! sei bravissima ma a che cosa te lo ripeto? ^^ sei sempre bravissima e mi aspetto una ff sulla triade mi racc ( se vuoi prendere spunto dalla mia fa pure...) cmq, continua presto con le tue storie sei bravissima kiss Chibi

28/01/08, ore 16:04

Dunque...mmmm...beh, indubbiamente una delle shot piu tristi che abbia mai letto!! Però è davvero bella e molto ben scritta, ma d'altronde te l'ho sempre detto che sei una grande! Cmq ho notato un Naruto leggermente OOC o sbaglio? Perchè sinceramente Naruto è cosi buono e gentile con tutti che difficilmente farebbe del male a qualcuno, promettendo poi qualcosa e non mantenendola, comunque, chissà, magari hai svelato un lato di naruto che non conoscevamo!!! Ti saluto ora, anche perchè ci stiamo sentendo su msn quindi...!!! Un bacione Pucci-chan! Your Cipo!

28/01/08, ore 15:03

Bellissima çççççççç.ççççççççç Molto amara ma davvero molto bella..... Esprime una grande tristezza e un grande senso di solitudine che il personaggi Hinata sembra soffrire molto.... Sia per il suo carattere sia per la sua tendenza ad amare con molta dedizione le persone..... Devo dire che te la cavi sempre alla grande con queste cose, inoltre anche la coppia mi piace!! Alla prossima!!

28/01/08, ore 13:54

oddio che bella è così tremendamente triste sto ancora piangendo sei troppo brava però che merda naruto mamma mia c'è ma come si permette a illudere cose la mia dolce hinata bastardo......................cmq sei stata bravissima brava brava brava 1kiss grande grande grande