You Have One Message
di Doralice

10/08/13, ore 13:31

Deliziosa!!! L’ho letta stamattina a colazione, visto che oggi mi sono concessa di non fare NIENTE se non stare al pc, e mi sono sciolta dal ridere e dalla tenerezza. E’ una storia di un surreale meraviglioso... cioè... Q e James su facebook e tumbl (sono morta dal ridere)... eppure in questo contesto tutto diventa possibile e divertentissimo, e soffuso di tenerezza estrema. Q lo “vedi” proprio, vedi la sua espressione mentre scrive i messaggi con la sua faccetta arrogante e allo stesso tempo ormai totalmente “fucked up”, e “vedi” anche tutto quello che succede senza che sia scritto. Bellissima, sul serio! Ma era difficile che non lo fosse... capisc' a mmè.
Love and more love for you, darling (per dirla alla Eames)

25/07/13, ore 19:32

Che storia deliziosa, dico sul serio! Non ho mai letto nulla di tanto spiritoso e originale come cura contro l'insonna in generale e all'interno del fandom in particolare.
Complimenti, mi hai strappato un sorriso con questo povero Q afflitto da insonnia e che usa una segreteria telefonica per comunicare con James.
Consiglierò a tutti la tua fanfiction <3.
Un bacio.
PM.

24/07/13, ore 22:16

Complimenti! Hai scritto una storia deliziosa usando un espediente narrativo non semplice: un unico punto di vista, unidirezionale, usato però per descrivere la nascita e lo sviluppo di un rapporto tra due persone. E' solo atraverso le parole di Q che possiamo intuire quella che sia stata la reazione di James, eppure ci riesci benissimo, sono riuscita ad immaginarmi la faccia di James quando trova in segreteria questi messaggi. Il tocco umoristico su Facebook e Tumblr sono perfetti: ovviaqmente Q sa di cosa si tratta mentre James lo ignori completamente.
Anche la confessione finale, singhiozzata, timida, ritrattata è dolce e perfetta.

18/07/13, ore 23:44

Ma ma ma ;A; E' adorabile! Leggerei venti volumi di tue Bond/Q, ti fanno restare incollato a leggere <3!!! E la cosa di Tumblr er STUPENDA (come quella delle vendette di Q).Spero che riscriverai presto su di loro! <3

16/07/13, ore 16:33

Questa storia è davvero bella! Un'idea originale, sviluppata bene, dolce e che fa sorridere allo stesso tempo. Povero James, spero almeno Q gli abbia regalato uno stereo nuovo!
Bravissima! *A*