Perché ci stiamo facendo questo?
di K Witch

16/07/13, ore 16:17

Oddio quanta dolcezza e quanto amore :') Mi piace molto l'ambientazione della storia, subito dopo la guerra, tra la disperazione di tutti perché hanno perso i loro cari e perché il loro mondo è stato quasi completamente distrutto, due ragazzi trovano il coraggio di svelare i loro sentimenti più profondi e di essere felici per davvero nonostante ciò che pensano gli altri e nonostante le loro facce e i loro sguardi tra l'incredulo e quasi il nervoso. Mi è piaciuta un sacco la dichiarazione di Draco, troppo carina! Beh non so che altro dirti, brava, mi è piaciuta davvero tanto la tua storia! :D

16/07/13, ore 16:00

Aww ma che carina :)
mi piace molto come storia
Di storie così non ne trovi molte.. molte sono ambientate dopo la guerra.. un anno dopo
ma questa è diversa.. in senso buono però..
mi piace il fatto che accada tutto appena la guerra finisce..
trovo molto bello anche il fatto che siano riportati sia i penieri di lei che quelli di lui..
ti fa capire molto di più..
il fatto che poi siano gelosi li rende dolcissimi ahah
li adoro
Mi sono immaginata la faccia dei presenti a vedere quelle scena e sono scoppiata a ridere ahah sopratutto quella di Ron..anche se poverino.. il suo peggior nemico gli ha fottuto la ragazza
Peccato che la Rowling non abbia messo insiemeDraco e Hermione ma anche Ron e Hermione sono carini insieme.. sopratutto nei film :P
e poi senza di loro non sarebbero nati Rose e Hugo e Mafloy non avrebbe Scorpius.. io adoro Rose e Scorpius *----*
comunque.. ritornando alla storia..
Da quanto ho capito questa one-shot è la prima che fai finire bene.. allora continua a farle finire bene ahahha
sono molto meglio se finiscono bene no? :3
mi piacerebbe vedere altre storie così :)
vabé va.. penso di aver detto tutto e probabilmente non mj sopporti più ahah
ciaoooo :)
Giorgia :3
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 04:01 pm)