'Cause you're my friend
di Osage_No_Onna

16/09/13, ore 15:32

Ciaooo!! ^.^ allora quello che hai scritto mi piace da matti!! Three secondo me pensava proprio questo in quel momento!! E poi Yuma e Michael sono così... PUCCIOSI!!! :3 Stai tranquilla, non sei la sola ad aver visto quell'episodio non sottotitolato, pure io l'ho visto!! Pensa, sono arrivata all'episodio 50 della season 2!! (e ci capisco poco a dire il vero... -.-"). Comunque, sto scrivendo anche io una fanfiction e cerco più pareri possibili per migliorare e sarei molto felice se potessi darci un'occhiata!! Di nuovo brava!!
(w astral, yuma, michael, thomas e ù.ù alit for ever!!!)... oki scusa sto delirando... ciaooooo :)
BennyloveAstral

27/07/13, ore 16:00

Devo dire che quando è entrato in scena LANCIANDO UNA SPADA a quel bast--ehm ehm, a Mr. Heartland ho strillato come un'idiota.
FINALMENTE QUALCUNO CHE SI RICORDA I VERI DUELLI, GENTE!! (sì, per me la parola "duello" indica sempre e comunque i famosi duelli cappa e spada)
Questa storia credo che rappresenti benissimo la sua personalità - e dato che è il tuo personaggio preferito, non credo sarà stato difficile immedesimarti in lui!
Bandierina verde assoluta!
Stellaskia
P.S.: per quanto riguarda il sottomarino...no, non ho strillato. Ero più WTF?

25/07/13, ore 01:14

Allora...
Premettendo che non ho ancora visto l'episodio (me misera, me tapina) posso solo dire che questa one shot è perfetta.
Lineare, semplice, concisa. Non aggiunge nulla e non tralascia altrettanto. Perfetta.
Non potrei dire altro se non che è adattissima, nella sua semplicità, a ricoprire il suo compito. Complimenti.
A presto
shadow

18/07/13, ore 17:08

Come hai fatto a trovare l'episodio 112? è un anno che lo cerco!
Yes!! Vai cos' Michael! Rimani sempre il più puccioso dei tre ^_^ E con Yuma-kun sei ancora più carino! Difendi il mondo con la tua pucciosità!!
Bella bella, complimenti, non è troppo lunga ma mi è piaciuta ^_^ E poi la mitica frase finale a effetto ci sta sempre!
A presto ; )

Chocolate_senpai

18/07/13, ore 10:17

Mufufufufu~
U n_ _c i a o_ _a l l a_ _p a n n a_ _d a_ _A r i a n n a_ <3
Iniziamo a r ~ e ~ c ~ e ~ n ~ s ~ i ~ r ~ e ~
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Io sono Arianna, la serpe.
Io sono un agente della CIA, agisco nell'ombra.
Io sono una deficiente che finalmente ha deciso di recensire le tue storie e non leggerle soltanto ~
Ma a te che te ne fotte? [poker face]
Comunque molto bella la storia, molto bello MICHAEL (lui può. UwU) e tutto apposto nella grammatica.
Se non erro io e te ci conosciamo già (e allora perché mezza rensione é solo su chi sei? Nd. Misael) (io può UwU Nd. Ary)
Ti giuro che, anche se te lo avrò già detto non so quando, io amo il tuo modo di scrivere e ti volevo chiedere un favore... *ti punta contro un fucile* puoi scrivere una storia con Shuta Hayami? Veeero? *fa paura*
Ora smetto di assillarti! Baci e abbracci, ary.
Ci vediamo -allastoriaconShuta!- in giro

17/07/13, ore 17:47

La tua one-shot mi ha molto colpita, perché riesce a esprimere bene i sentimenti che volevi trasmettere e rispecchia bene il carattere del protagonista.
Questo da un punto di vista tecnico.
Da un punto di vista personale l'adoro, perché io adoro i fratelli arclight e in particolare AMO quel pasticcino dolce di Michael, lo trovo adorabile sotto ogni punto di vista. E d'altro canto come si può NON adorarlo?
Io aspettavo la puntata 112 di YU-gi-oh zexal II solo per rivederlo coi suoi fratelli, tanto che l'ho guardata in jap pur senza capirci un'h (se tu le guardi sottotitolate in inglese o italiano mi mandi il link please? [faccina tenera])
ciao e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo
daiya

16/07/13, ore 19:04

Ciao Puff. Qui è Emy-chan!
Ormai si sa che adori Michael (e come forse ti ho detto una volta, non me la sento proprio di darti torto, anche se io non so proprio decidermi tra i tre Arclight. Uffa... Detesto le decisioni come questa...), ma è meglio che cominci questa recensione. Ho notato un'imprecisione alla fine: credo che il nome dello sfidante di Yuma e Three fosse "Semimaru" e non "Seminaru". Un'altra cosa che non mi convince molto è la parte dell'introduzione che esclude il pezzo del testo che hai inserito, ma su questo non so cosa consigliarti di preciso... Scusami.
Scusa, ma adesso devo proprio andare.
Baci e abbracci
Emy-chan

16/07/13, ore 17:56

Ciauuuu! Mi presento: sono la fanmogliettinaamante di Misael ... credo che lo conosci, se hai visto le puntate fino alla 112. Comunque... secondo me dovevi mettere un'introduzione per far capire ciò che stava succedendo, ma non voglio scoraggiarti mettendo una recensione neutra... quindi tranquilla :-) direi che il contenuto è molto molto bello. Ora col tuo permesso, mi dileguo e la smetto di annoiarti con le mie barbose parole. :-* ciao!!!