Somebody to love
di Giustino dice Swag

28/08/13, ore 19:29

Complimenti, ma non sta andando tutto un po di fretta?

25/08/13, ore 23:27

Ciao...continua dai é bellissima questa fanfiction...:):) aspetto che mi avvisi quando continui ;)

29/07/13, ore 15:49

UH-UH NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO SONO CURIOSSISSSIMA

20/07/13, ore 16:33

secondo me tra loro due nascerà qualcosa...qualcosa chiamato amore :-) aggiorna presto baci JB_1D xx

20/07/13, ore 12:37

priomo il capitolo ee bellissimo poi xke charlotte e cosi scontrosa.con il povero jus lui nn gli haa fatto nulla vabbe continua

18/07/13, ore 23:30

Occavolo continua per favoreeee amo questa storia!
Appena aggiorni avvisami pls ❤

18/07/13, ore 23:09

bellissimo come gli altri capitoli complimenti si puo sapere se nel prossimo inizia la scuolaaa

17/07/13, ore 20:00

Senti tu non puoi lasciarmi così.. Amo questa storia e ho bisogno di sapere come va a finire, quindi.. CONTINUA SUBITO.
E' un ordine quello che ti ho dato eh lol. Comuuunque ti prego continua presto e appena aggiorni avvisami, mi raccomando ouo.

-jaredrauhl.

17/07/13, ore 15:10

Ciaoo mi piace molto la storia continua presto a presto un bacio *-*

16/07/13, ore 17:18

Ciao, ho visto il titolo di questa storia..mi incuriosiva moltissimo. Mi piace il tuo modo di scrivere e il tuo italiano estremamente corretto. Complimenti...aspetto un seguito molto presto. Ah, una domanda..questa storia manterrà il rating arancione o cambierà? Dopo questo, dopo i miei complimenti, dopo le mie incitazioni..continua così. Xoxo ;)