Patronus
di Globe

18/07/13, ore 21:36

Ciao Globe! Eccomi, un po' in ritardo (tutto nella norma), ma ho mantenuto la mia promessa!
E' davvero buono come primo capitolo, il modo di scrivere è davvero fluido e la storia è originale, non è male. Sono curiosa di vedere come andrà avanti! Sei davvero bravo, pensavo assai peggio ahahah
ad essere sincera avevo già iniziato a leggere la tua storia, perché il nome mi piaceva (mi ha ricordato HP <3) ed il primo capitolo mi aveva catturata subito. Sei bravo, continua così se no ti vengo a cercare ;)
Baci, Elli_Yellow

18/07/13, ore 15:12

Ciao direi che come inizio è ottimo,soprattutto il discorso del coach è stupendo!! Anche il mio allenatore di pallavolo faceva discorsi del genere,coooomunque bando alle pance cioè alle ciance..direi di iniziare la vera recensione:
Si vede perfettamente che ti intendi di questo sport ed è una cosa affascinante,la cura con cui hai scritto il capitolo si vede ad occhio nudo e come prima storia direi che sei partita/o alla grande!
Sopratutto lasci il lettore a immaginare come potrebbe essere la situazione:ad esempio io mi sono immaginata perfettamente la partita.
Per me il voto di questo capitolo è un bel 10 e lode!
Un BACIONE della Buona Scrittura da CoffeBreak <3