It's never too late to mend
di Ziggie

Ciao. Arrivo in ritardiassimo su questo fandom! Ti faccio i complimenti per questa storia che ho letto e riletto tutt'oggi, ma che mi devo prendere il tempo di recensire bene... Mi sono messa alla ri-scoperta dei Blues Brothers rileggendo alcuni dei miei vecchi appunti ed il romanzo di Mitch. Ricordo di aver scritto anche io uno spezzone di storia in maniera conseguente alla nascita di Jake/ritrovamento di Elwood con un terzo personaggio femminile che arrivava neonata all'orfanotrofio, ricordo di aver anche scritto una scena successiva a quella del patto di sangue, dove i nostri eroi, adolescenti, chiedono alla terza protagonista di mantenere il segreto sui fatti appena capitati ed in cambio loro avrebbero fatto lo stesso giuramento con lei, ma non ho mai portato avanti quell'idea. Sembrerò banale, ma questa sembra la fanfiction che avrei voluto scrivere da ragazzina e che purtroppo é rimasta solo scritta a mano in qualche quderno qui e lá... É bella e mi fa un po' arrossire :) ti ringrazio per averla pubblicata!

Ho versato tante di quelle lacrime...
Grazie per averla scritta, è bellissima nonostante la tristezza ma tu sei riuscita a scrivere tutto con precisione ed in modo pazzesco! Sei miglioratissima rispetto ai primi capitoli, e non vedo l'ora di leggere dell'altro (magari ancora ambientato nel mondo dei BB? ;D).
Il finale è bellissimo e mi ha colto di sorpresa, non mi aspettavo proprio una Ziggie incinta, ma l'immagine che ho in testa della coppia al cimitero (e lei col pancione!) è meravigliosa ed allo stesso tempo crudele.
Posso dire che è fantastica l'idea di aver fatto concludere la storia ad Elwood? E' una scelta grandiosa e te la premio completamente.
Bravissima, grazie per le risate e le lacrime, le riflessioni ed i colpi al cuore che hai creato.

una fine meravigliosa ad una storia meravigliosa.
la parte di elwood che parla con la tomba di jake è commovente quanto meravigliosa e il bimbo che si chiamerà jake junior è la ciliegina sulla torta!
ancora complimenti per aver scritto questa storia e tienimi assolutamente aggiornata sui tuoi nuovi progetti che riguarderanno la scrittura!
un abbraccio ♥