Da rana a extraterrestre con un bacio
di chitta97

05/04/14, ore 12:56

Bellissima, brava. Ecco che i nostri cinque Keroniani, si stanno mostrando per quello che sono Alieni soldati, eh eh. mentre i nostri Terrestri/Pekoponiani, si stanno facendo mille domande su di loro, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/01/14, ore 15:33

So che sarei dovuta venire a recensire qualche giorno fa, ma compiti su compiti, impegni che sarebbero dovuti durare mezz'ora, e che invece ne durano quattro, e io non ho avuto tempo. Ma ora eccomi qui! :)
Per prima cosa adoro baby Momoka, ed il fatto che sia rappresentata esattamente come era da piccola. Apparte le risorse economiche mancanti, cosa che mi ha parecchio sorpreso, visto che immaginavo avresti aggiunto altri personaggi oltre ai fratelli ed agli alieni. Ma mi aspettavo che la nostra (ex) multimiliardaria sarebbe arrivata irruendo nel palazzo come fa di solito con casa Hinata, o almeno portandosi dietro una scorta e indossando abiti sontuosi per far colpo su Fuyuki. Ma devo proprio ammettere che questa nuova Momoka, così diversa dal solito è parecchio interessante, forse perchè per quanto mi riguarda, è la prima volta che viene raffigurata in questi panni. Davvero una trovata geniale! :D E non vedo l'ora di sapere come si sono conosciuti lei e Fuyuki!
Parlando di principini e principessine, la regina Aki non c'è? Peccato, mi sarebbe piaciuto vederla nei panni di una regina, soprattutto per il suo carattere gioioso, vivace e spensierato che non è quasi per niente quello composto di una reale xD Ma può darsi che tu abbia già in mente qualcosa per gli eventuali, o l'eventuale sovrano, anche perchè mi sembra strano che due ragazzini di dieci\dodici anni governino su un intero regno.
Poi, anche qui (secondo il mio parere) si notano parecchi miglioramenti riguardo lo stile e la scrittura! Si vede che sei migliorata ;D
E, ormai mi conosci... stravedo per qualunque cambiamento d'umore, da modalità "soldato" a "ranocchietta amorosa" xD
Ed il mistero continua a salire con la parola sergente attribuita Keroro *^* che sia stato tutto un complotto e si siano trasformati in rane apposta per fini "alienosi"? Che anche qui si siano fissati con la conquista della Terra, o anche solo del regno degli Hinata? O semplicemente hanno sbagliato strada e sono precipitati sulla Terra? xD
Non vedo l'ora di scoprirlo! °^°
Credo di aver detto tutto ^^" Alla prossima! :)

Lulù

20/01/14, ore 19:05

Ed eccomi all'ultimo capitolo finora pubblicato ( mannaggia la pupazza xD.) Comunque si, si vede ch è un capitolo di transizione. Forse io l'avrei legato al vecchio capitolo, senza scinderlo in due parti, ma capisco anche che con tutte le cose che hai avuto da fare immagino che questo fosse il minore dei problemi. Mi piace però come stai costruendo tutta la vicenda. Non mi sbilancio e ti prego aggiorna presto: voglio sapere i piani diabolici del sergnte Keroro e compagnia bella XD
Un bacione
Hime

20/01/14, ore 18:53

Natsumi mi sta ogni capitolo più simpatica. Sembra la copia in due dimensioni della mia cuginetta di 8 anni XD POi la sua ingenuità non può che farmi sorridere. é una bambina così dolce e impulsiva che non si può non amarla. Comunque...davvero Keroro va in giro dicendo " kero kero"? Seriamente? Allora è la ranocchia più stramba di tutte. No aspetta...bè in effetti parlare di stranezza in riferimento a degli anfibi multicolori è riduttivo XD Chissà cosa è successo. Cioè le ranocchie si sono davvero trasformate oppure sono degli alieni veri e propri? Sono confusa @_@ vabbè, se non fossi confusa non andrei avanti a leggere u.u Ora chissà che dirà quel simpaticone del fratello XD

20/01/14, ore 18:29

No ma che storia puccerrima *^* ok, allora premettiamo un paio di cose: io odio le rane. Mi fanno letteralmente senso quindi l'anime "Keroro" lo conosco solo di nome. Il mio ragazzo aveva provato a farmi leggere il manga, senza ovviamente riuscirci XD Ora però ti ricordo che lo schifo che provo nei confronti delle rane è direttamente proporzionale alla tua bravura di scrivere indi per cui dopo i primi 30 secondi di perplessità sul tema di questa ff, sono andata avanti a leggere con molto piacere. Stile scorrevole, mai pesante, capace di proiettare il tutto in un'atmosfera fiabesca ( in effetti, per come l'hai scritta questa potrebbe essere tranquillamente una favola moderna) che mi ha letteralmente catturata. Poi, per me che non conosco i personaggi hai reso anche bene la descrizione dei tre ranocchi omanoidi. Ora che li guardo, sono estremamente buffi proprio come me li ero immaginati mentre leggevo. Quindi complimenti, ho appena deciso che leggerò tutta questa storia u.u mi rode che dovrò aspettare, ma tanto tu mi avvisi quando pubblichi (VERO CHE LO FAI =.=?) quindi sono tranquilla . Vediamo che accade nel prossimo capitolo (ah- ah la principessa ha fregato il suo fratellino! Si! Ecco è stato un grande godimento vedere i ranocchi trasformarsi . Immagino la faccia di Fuyuki quando li vedrà XD)

22/11/13, ore 22:53

Sono di nuovo io :D non potevo perdermi una long di una fan ben preparata di Giroro e Natsumi, e quando ho letto l'intro di questa non ho saputo resistere! Hai fuso insieme due delle mie più grandi passioni: Keroro e le fiabe. Perchè io amo DA SEMPRE le fiabe, in tutte le salse, e in particolare la principessa e il ranocchio mi è sempre piaciuta...se poi mi dici che ad interpretarli sono questi due scorbutici dal cuore d'oro, beh, mi mandi in brodo di giuggiole!
Mi piace parecchio l'ambientazione trasferita nel palazzo e quest'identità di principessa che hai dato a Natsumi. Ho sempre amato le corti, gli intrighi, gli abiti nobili soprattutto femminili, e immaginarmi la ragazza (o meglio bambina) così vestita mi gusta molto ;) la trovata GENIALE è che baci Giroro, alias ranocchio rosso, per ripicca verso Fuyuki...è proprio da lei! E anche che questo inneschi una specie di incantesimo secondo il quale le rane divengono gli alieni che tutti conosciamo...ma che intenzioni hanno? Vogliono ancora conquistare la Terra?
Ho trovato particolarmente IC Kururu, mi pareva di avercelo davanti che faceva le sue risatine sadiche e parlava con sarcasmo, e anche Tamama con quell'aria tenera rivelava molto di sè! Giroro con quel suo "Tsk" già mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino <3
Attendo con ansia il seguito, spero che aggiornerai presto!
Un saluto,
Sylphs
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 10:55 pm)

17/09/13, ore 15:46

Hai bubblicato il 2!
Soo felicissima di poter finalmente continuare questa storia straordinaria.
La tua attenzione ai particolari mi lascia sbalordita, ad esempio le pieghe dell'abito di Natsumi, e il modo in cui hai descritto i personaggi come se nessuno che sta leggendo li conoscesse mi è piaciuto molto.
Sono proprio curiosa di vedere cosa farà Natsumi ora che ha adottato delle rane tramutatesi in alieni da un suo bacio. Chi non terrebbe degli alieni apparsi per magia in casa? XD
E non preoccuparti se è un po' corto, è bello e divertente come il primo.

Lulù

24/08/13, ore 00:04

Come promesso eccomi (con un pò di ritardo)
Devo dire che questo capitolo oltre a essere ben scritto incurioscise, beh io sono curiosa!
L'unica cosa che non mi quadre che Natsumi abbia litigato con il fratekko per uno sciocchezza e lei sia li a sospirare e "frignare" la Natsumi che conosco io spacca i (passami il termine) culi a tutti.
Ma per il resto é perfetta.
Apreto
Cherrols

13/08/13, ore 23:25

Hai attirato a pieno carico la mia curiosità! Bellissima storia, e azzeccatissima!
Mi aspettavo solo che il nostro ranocchio rosso impazzisse quando la sua principessa lo aveva baciato, ma vabbè... Apparte questo, niente da ridire.
L'inizio mi è piaciuto un casino! Ora non resta che aspettare il seguito, no?
Impaziente di leggere il resto.

Live4Love136