AMORE AL CHIARO DI LUNA
di angiechan 92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/06/19, ore 13:12

Allora...da dove posso cominciare? (ciao lettore di recensioni! Se vuoi saltare tutta la parte in cui chiacchiero senza sosta puoi andare alla fine di questo "messaggio" dove troverai una dritta su dove andare a leggere la continuazione di questa ff! Almeno non dovrai struggerti come ho fatto io per un anno, cercando di immaginare un seguito:D).
Quando l' ultimo capitolo di questa stupenda storia è stato postato, nell' ormai lontano di un decennio 2009, io ero solo un infante, una piccola babbana che sapeva leggere il suo nome a malapena. Poi, un anno fa, ho letto questa ff per la prima volta e l' ho fatta diventare il mio "riferimento". Come tu stessa premetti, Zia Row ci dice davvero poco su questi due, e la tua storia per me sviluppa alla perfezione i pochi eventi che la nostra amata scrittrice ci da, aggiungendone anche di nuovi ma perfettamente possibili e inseriti alla perfezione. Quando è finita, "spezzata" in questo modo, ci sono restata davvero male, e ho immaginato un sacco di diverse continuazioni.
L' altro ieri, casualmente, l' ho riletta, e mi ci sono appassionata nuovamente. Trovo che sia la ff di Dora e Remus per eccellenza, ora, per colpa tua (sei troppo brava!) faccio fatica a leggerne altre.
Ho notato un grande cambiamento nel tuo stile, rispetto all'inizio, e mi ha fatto piacere vedere quanto sei migliorata, pur partendo da una base già buona!
Comunque, una parte di me si rifiutava di credere che finisse davvero così, che avessi lasciato la tua creatura sola e abbandonata, e ho fatto delle ricerche.
Parlo ora per tutti i lettori passati, presenti e futuri: troverete la continuazione di questa storia pubblicata e spero finita (devo ancora leggerla) su altri forum, basta fare una breve ricerca digitando il titolo per trovarla. (io l' ho ritrovata su remusninfadora.forumcommunity.net).
Grazie mille di cuore per avere allietato le mie uggiose giornate ed aver creato un bellissimo mondo per Remus e Tonks.
Un abbraccio,
Emma

11/03/17, ore 18:44

E finisce così?!?! Dopo 8 anni mi rifaccio viva, e ti dico che questa storia merita di essere continuata, magari su un'altra sito come Wattpad ma merita....se vedrai mai questo commento TI PREGO CONTINUA😢😢

25/10/14, ore 18:45

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la trovo bellissima, è un vero peccato lasciarla così.

16/01/12, ore 22:11

C'è tu hai intenzione di lasciare questa meraviglia così???? Ragazza mia mi sono letta questa ff tutta d'un fiato e non puoi lasciarmi così! Spero che anche se è passato tanto tu trova la forza di aggiornarla! Almeno fallo per meeee :( Comunque davvero complimenti, ripeto è davvero una cosa a dir poco spettacolare, come diamine fai a farmi venire i brividi??! Complimenti non c'è altro da dire! Continua così intanto io metterò la tua storia tra i preferiti e controllerò ogni tanto non si sa mai nel caso la aggiornassi ;) un bacio, MoonyPhoenix

23/08/11, ore 10:54

Ciao, ho letto adesso la tua storia e so che è di un po' di tempo fa però è davvero una bellissima storia! Complimenti! So che è tardi, probabilmente, però se riprendessi a scrivere questa storia mi farebbe un enorme piacere come penso lo farebbe alle numerose persone che hanno scritto le recensioni! Scusa il disturbo..A presto, spero. :)

08/01/10, ore 16:45

Che colpo al cuore, drammatico davvero, ma bellissimo capitolo.
Povera Dora e povero Remus... una coppia meravigliosa anche nelle avversità. Grazie per questa storia.

08/01/10, ore 16:32

Semplicemente... wow. Davvero indescrivibili le emozioni che questo capitolo è riuscito a suscitare.

29/11/09, ore 11:58

è stato un chappy veramente bello,pieno di emozioni...nn sono riuscita a trattenere le lacrime,i sentimenti ke hai descritto sembrano così reali ke io stessa li ho provati,capendo,così,il dolore di Tonks e di Remus. aspetto il prossimo capitolo con ansia ^^

16/11/09, ore 15:42

Sigh... sono tanto tanto triste... cattivo Remus che lascia Dora in quel modo :(((
E tu sei sadica! Ecco. Ti perdono solo perchè scrivi benissimo :D
Al prossimo capitolo ^__^

15/11/09, ore 22:26

Angiechan!
Ho letto di nuovo il capitolo!
E' sempre bellissimo... oddio per l'ennesima volta il mio povero cuore perdeva i battiti.
Tonks... Remus... ç__ç
Be', continua presto mi raccomando!
E ti prego, se mi vuoi bene, smettila di scrivere capitolo così strappa lacrime ç__ç
No, ovviamente scherzo ^^
A proposito, onde evitare che tu guardi questa rece e ti chieda chi diavolo è questa pazza che ti parla in modo tanto confidenziale...sono Cess.

22/10/09, ore 21:54

no ora voglio piangere anch'io T_T,nn è giusto,nn ora cavolo,adesso ke filava tutto liscio T_T povera Dora come la capisco,ma non è neanche colpa di Remus......certe volte mi domando sempre xkè loro siano sempre così sfortunati T_T cmq il chappy è sempre scritto meravigliosamente bene^^,ma almeno ke questa volta riuscirai ad aggiornare almeno un pochino prima ke dici?O_O

20/10/09, ore 13:54

Uuuuuh, finalmente hai aggiornato!
Bellissimo capitolo anche questo, però mannaggia quant'è testone Remus! E perchè Dora è fuggita? :( Speravo proprio che riuscisse a dirglielo in faccia...
Vabbè, sono contenta di sapere che ora aggiornerai più spesso ;)

19/10/09, ore 13:42

Wow!!!!!!! Che bella, scusa se la recensisco solo ora!!! Davvero, capitolo bellissimo di una storia ancor più bella...^^ Spero che continuerai presto perchè voglio leggere il seguito!!!!!!! evelyn_cla

06/07/09, ore 17:13

questa storia lo scoperta solo adesso e me la sono letta tutta d'un fiato ed è super mega ultra bellissima *ç*scrivi ke è un amore,riesci ad esprimere i sentimenti ke provano in modo eccezzionale,x nn parlare dei pianti ke mi sono fatta quando leggevo i capitoli tristi *_* spero tanto ke tu aggiorni al più presto anche xkè voglio proprio vedere cosa dirà tonks appena saranno tornati alla "loro casa".....ciaooooo

03/07/09, ore 19:10

Apparte il fatto che il prossimo capitolo non lo leggo, perchè altrimenti partono i pianti disperati...ù__ù...apparte quello,insomma, Remus è un grandissimo...stavo per dire una parolaccia,non si fa Gre!Cattiva bambina!Vabbè...Remus è un vigliacco,stupido,testardo,adorabile,dolce,puccioso...aspetta, no, sto sbagliando xD Ma perchè io mi diverto a scrivere i commenti deficenti?bah...sappi che io(molto più avanti di quanto il resto del mondo pensi) voglio sapere quello che sta facendo la nostra lei...mentre lui, lo sappiamo noi ù___ù (*rilegge il tutto e si sbatte una mano in faccia, sconvolta* ma che ho scritto? ç__ç) un bacione(prima che scriva altre boiate) <3<3<3<3<3<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]