the beginning of my life
di Mrs_AMaddox

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/12/13, ore 14:16

Ciao bella, sono la ragazza di twitter: @theirsjuliet.
Premetto che ho letto tutti i capitoli in un fiato.
Mi è piaciuta molto la tua storia, scrivi molto bene.
L'unico consiglio che posso darti è: usa una dimensione di scrittura più grande, altrimenti stanca gli occhi.
Baci :*
-theirsjuliet

14/11/13, ore 15:18

"Fallo piccola ..." Esatto prim! Devi farlo !!
Finalmente sei tornata! Pensavo spesso alla tua storia sti giorni! Però posso capire il tuo poco tempo :)
Non vedo l'ora del continuo!!

09/11/13, ore 18:53

Bellissimo capitolo e bellissimo banner *-* Brava, continua presto eh

13/10/13, ore 14:20

Bellissimo!! Sia i capitoli che le foto (ti immaginavo bionda lol ahah), anche il trailer e il banner *-* Come hai fatto a farlo? Aggiorna presto <3 Baci, Eli

09/10/13, ore 14:55

Questo capitolo è bellissimo, anche se nell'ultima parte è un po triste:(
La sosia di sua sorella? Omg.
Sicuramente ci sarà ancora, vero? ouo.
Le foto sono stupende, trkjk.
Vai al concerto? Quando? :')
Continua presto.
Un bacio. ♥

08/10/13, ore 18:47

Oddio che belle le foto!!! Ti invidio!! Vai al concerto?
Comunque il capitolo è scritto bene, soprattutto l'ultima parte, anche se è triste...
Continua :)

08/10/13, ore 17:06

Anche se di passaggio è un bel capitolo, poi ti avvia su ciò che accadrà nel prossimo(che spero arrivi presto). E poi questa immagine di Prim che vede una sosia di sua sorella è abbastanza inquietante, però non vedo l'ora di sapere cosa centri questo evento, perché non è certamente una cosa puramente casuale! Poi volevo dire che il rapporto tra Alex e Prim è qualcosa di stupendo, due ragazze che nonostante tutto ciò che è accaduto vivono la vita al meglio, io le amo!
Il trailer è qualcosa di fottutamente fantastico, HAHAHAHA lo avrò guardato circa 726418volte!
Beh ciao, alla prossima! ✌❤

15/09/13, ore 22:24

Sisisisiii!! Io lo sapeeeevoooo!!! Uaaaaahh adesso li voglio insieme però... Sisisi sono contentissima!! Uaaaauuu non vedo l'ora di sapere cosa succede quando torna a casa! Questa storia mi intrippa troppo! Aggiorna presto!!!
Un bacio, ciaoo ❤

15/09/13, ore 19:23

oddio harry ha detto che gli piace prim!!!!!! SDOno emozionataaa!!!! no ok la smetto ahahaha continua presto ;)

14/09/13, ore 22:37

Eccomi quììììì c':
Questo capitolo è: fdkljk.
Harry e Prim sono dolcissimi, aw. *^*
Continua presto!
Un bacio. ♥

27/08/13, ore 23:18

Ahahahahah LUUUUUX :D che carini... e comunque zi Harry è cresciuto... :c mi è piaciuto un sacco sto capitolo e... conti ua!

P.s buom viaggio!

27/08/13, ore 20:56

Si sei stata stronza ahaha ma ti perdono! Spero che troverai il tempo di aggiornare comunque... bel capitolo :33 ciauu

26/08/13, ore 22:50

Oddio, Harry è dolcissimo. **
Mi piace tantissimo questo capitolo.
E Gemma che chiama la figlia "Lux", aw. **
Continua presto. ♥

06/08/13, ore 01:21

Mi piace molto la storia di prim, sai? È molto bella. Mi piace molto il fatto che lei sia andata a new york per inseguire il suo sogno di fotografa.
Mi dispiace molto per sua mamma. E soprattutto, adoro il rapporto che ha con alexis :)
Harry è dolcissimo, comunque agghvj
Aggiorna presto, un bacio x
-ann//

05/08/13, ore 21:11

Voglio sapere cosa succederà all'appuntamento. ORA.
Beh, la storia mi piace sempre di più.
Questo capitolo non è da meno poi :)
Scusa per il ritardo, comunque ç_ç
Continua al più presto!
Baci.