Thinking about...
di hermione_W

10/12/15, ore 14:54

Sono un ragazzo che ha vissuto la prima ondata della Pokémania 15 anni fa, e anche se nel 2000 non conoscevo il musical in cui viene implicata la relazione fra Delia e Giovanni già mi vedevo la possibilità che Ash e lui fossero imparentati, anche se più di tutto io volevo vederli combattere come nel videogioco, ma abbiamo dovuto aspettare 13 anni! 13 ANNI! (Ok, ufficialmente il loro primo incontro è nello speciale "Mewtwo Returns, ma in italia non lo hanno mai tradotto!)

Deliri a parte, devo dire che questo capitolo mi piace molto: se il Diamonshipping (termine che ho appreso recentemente, meno di una settimana fa) fosse ufficiale almeno in un media penso che questa sarebbe una reazione degna di Ash (malgrado il modo in cui lo trattano: almeno nei primi episodi era simpatico, visto che spesso se la tirava!). Insomma è l'Ash che tutti amiamo: semplice e bambino ma non stupido!
Se (come in passato su youtube) potessi darti delle stelle per questo capitolo te ne darei 5 su 5!
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 03:20 pm)
(Recensione modificata il 17/04/2016 - 06:27 pm)

31/12/14, ore 16:11

Bravissima Hermione! Sei veramente brava a scrivere fanfiction! Spero di imparare da te visto che sono agli inizi! Ciaoo♥

24/07/13, ore 18:51

Commovente e toccante come storia. Certo, appena letta la trama mi ha estraniato un Po' dato che non mai e poi mai pensato a questa possibilità.
Mi piacciono le parole e le similitudini che hai usato per descrivere gli stati d'animo di Ash insaputa che suo padre è uno dei suoi nemici.
Complimenti mi piace molto!

23/07/13, ore 17:06

Ciao Hermione!
Devo dire che stai facendo passi da G I G A N T E!
Sul serio, diventi sempre più brava, in ogni campo.
Grafica : Sei migliorata moltissimo in questo campo. Hai messo il titolo *applaude*, il brano ha una grafica ottima e anche l'angolo autrice è gradevole. Brava, brava, brava! Questo voto lo vedrai raramente, ma, siccome i miglioramenti sono incredibili, voglio premiarti: 10 / 10!!!
Ortografia : Nessun errore, brava. 10 / 10
Trama : La trama mi è piaciuta molto, non avevo mai pensato ad Ash e Giovanni con un legame di sangue. D'altronde, come hai detto tu nella fan fiction, sono due facce della stessa medaglia. 10 / 10
Scrittura : Non c'è nessun errore e hai fatto grandissimi miglioramenti. 10 / 10
Voto finale *suono di tromba* 10 / 10!! *applauso*
Sei stata davvero brava, complimenti, Hermione-chan!
Un bacio, a presto, la tua carissima Suzume Yuzuka!

16/07/13, ore 20:08

Ciao Hermy!!!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE DI CUORE!!
E' una storia bellissima, recensiamo: io credo che tu abbia colto perfettamente i sentimenti che avrebbe avuto Ash se avesse scoperto tutto ciò..
Credo anche che tu sia riuscita a cogliere il carattere impassibile di Giovanni.. incredibile che siano padre e figlio, ma sarebbe fantastico ed al tempo stesso impensabile.. Però io l'ho sempre sperato e grazie di averlo trascritto per me :D <3 <3 <3

Alla prossima,
Sandra