Psyco
di always_in_my_heart_

22/08/13, ore 18:49

Secondo me la nuova comparsa è Harry *w* è Lunedì, quindi deve essere lui. u.u Ahahah c:
Mi piace tanto questa storia, tesoro! Finalmente sono riuscita a leggere il seguito.
Ricorda che quando si parla di capitolo "lungo" non vuol dire "bello". I tuoi sono corti, ma questo non vuol dire che sono brutti. Come già detto, a me piacciono! :)
Un baaaacio. ^^
Moon

21/08/13, ore 01:18

Mi scuso anticipatamente per aver recensito due capitoli in una volta.
Mi congratulo con Lana per il suo occhio attento.. eh ,Lou ha proprio un gran bel sedere! Con Harry che si inserisce nella storia non sono più sicura della storiella che mi ero fatta mentalmente. Potrebbe cambiare tutto da così a così.
Mi scuso anche per la misera recensione che non è nel mio genere e spero che aggiorni presto.

Baci,
la sessantacinquenne che sposerà Louis

18/08/13, ore 20:56

che carino questo capitolo:)
si però ora voglio che vivacizzi un po le cose minchia. claro? ok.
è bellissimo comunque hrughriugh

18/08/13, ore 19:22

ODDIO! L'ultima parte mi ha fatta morire dalle risate ahaha Certo, il culo di Louis è il più bello del mondo, secondo me. Comunque, come sempre, è scritto benissimo e adoro sempre di più Jade. Louis è sempre adorabile e ti giuro, mi sono immaginata la scena di quando di salutano in corridoio Aww <3 Senti, ma posso iniziare a shippare Jouis? Nome appena inventato, però è carino, no? Hahaha <3 Guarda che se poi inizio a shipparli li voglio a tutti i costi insieme ahah <3 Ok, la smetto, vado. Ancora complimenti, è stupendo *-*
Un bacio enorme <3

16/08/13, ore 02:12

Hey bellezza, sono riuscita a leggerla e mi piace da morire.
Cioè, scrivi benissimo e mi piace un casino l'amicizia di Jade e Harry e voglio sapere di più fra Louis e Jade c:
Continua al più presto ed aggiornami quando lo fai sjkfd c:

14/08/13, ore 19:07

bellissimo capitolo, mi piace tantissimo hguihguheriugerhgiuh
continua presto ti prego:**

13/08/13, ore 15:29

Ok, io sto sclerando, davvero. L'ultima parte è davvero una cosa dolcissima, ti giuro *_______________* Anche se comunque tutto il capitolo è dolcissimo e anche divertente, soprattutto Louis che non riesce mai a stare zitto ahaha <3 Ma lo amo anche per questo. Comunque amore, come sempre, è scritto benissimo ed è meraviglioso *-*
Alla prossima <3

12/08/13, ore 17:53

Ehi ma il Tommo chiacchierone è una cosa così ahbnnchnhgnvnkljwnvi! e poi è così saggio..sembra proprio che lui abbia capito come va vissuta la vita e , sinceramente, vorrei averlo capito anche io .Ma se il suo motto e quello di vivere giorno dopo giorno ,evitando di dare uno sguardo al futuro che è sempre spaventosamente incerto, voglio imparare da lui.
Credo che sia il capitolo migliore fino ad ora al contrario della mia recensione che oggi è ben poco esauriente. spero che aggiorni presto :)

-Directioner_10

07/08/13, ore 18:44

Mi piace sempre di più!! Volevo dirti che... Boh, non so perché, ma la tua storia mi rilassa, aw. È una cosa troppo bella, ahahah.
Il rosso è anche il tuo colore preferito?
Poi, almeno secondo me, non dovresti preoccuparti di "stressare": è lo spazio autrice, il TUO spazio, quindi puoi usarlo come meglio credi. Se hai tante cose da dire... Fallo.
Daaaai, continuo a leggere! u.u

07/08/13, ore 18:33

Eccoci qui! Finalmente il mio computer ha deciso di funzionare come si deve.
Questo primo capitolo mi piace, mi ha incusita. Però mi ha anche messo un po' di tristezza, soprattutto la parte: "Ormai nemmeno i suoi figli venivano più a trovarlo spaventati dalle crisi che aveva il padre." . Eppure, dato il titolo (azzeccatissimo), dovevo aspettarmi qualcosa del genere.
Non è pesante da leggere, non usi paroloni che stonerebbero (purtroppo, molti lo fanno) ed ha un ritmo preciso e calmo.
Bene! Passo subito a leggere il resto! :)
Moon x

06/08/13, ore 21:12

Finalmente sono riuscita a passare, omg.
è bellissimo questo capitolo:)) e poi è sopratutto dolcissimo..
continua presto ^^
io intanto ho pubblicato una nuova FF, se ti va passa:*

05/08/13, ore 15:06

Il mio "piccolo" e stupendo, meraviglioso, adorabile Tommo. Giuro, ho immaginato la scena. Ho immaginato lui che cammina tutto sorridente per i corridoi, quel sorriso meraviglioso che si ritrova.. Ok, la smetto. Comunque, le parole di Tommo sono cosi piene di significato. Mi piacciono e brava a te per averle scritte. Il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimi <3
Un bacio amore <3

31/07/13, ore 11:25

oh finalmente ho un elemento su cui iniziare a costruire la mia storia mentale e a farmi delle idee su come la tua ff continuerà.. naturalmente è ancora troppo presto per esserne sicuri però posso iniziare a pensarci.
E' stato breve ma intenso, come si dice, e spero continuerai presto.

-directioner_10

30/07/13, ore 01:50

dopo anni ed anni ce l'ho fatta a passare ç.ç
non odiarmi pls.
ho aggiornato quindi se ti va passa da me <3
comunque, passando al tuo capitolo:)
è bellissimo. la storia, il capitolo, Louis, Jade. TUTTO.
continua prestissimo ti prego:))

28/07/13, ore 17:52

Ma ciao amore *-*
Ok, ormai lo sai, anche io sono piuttosto strana e.. l'dea di Louis pazzo mi piace tantissimo xD Lui è già strano di suo poi ahah
Comunque bellissimo, davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Un bacio amore <3