Falling a thousand feet per second
di DadaOttantotto

23/01/17, ore 11:18

Jeff Davis ci avrà anche regalato quel piccolo momento Sterek, ma di certo non l'ha approfondito, per cui accolgo a braccia aperte la tua fan fiction.
Dunque Stiles è diventato la nuova Ancora di Derek? E l'umano lo sa oppure il caro Sourwolf ha tenuto questa informazione tutta per se?
Tess

12/12/13, ore 18:54

Rieccomi!
Su, non scappare *ferma autrice afferrandola per la manica*
Sì, lo so, quando scopro un nuovo autore posso essere tremenda: comincio a spulciare tutto quello che ha scritto e commento più o meno ogni cosa lanciandomi in sproloqui perlopiù psicotici e privi di senso... *autrice cerca di divincolarsi*
Eddaiiiii, non mi dilungherò troppo, promesso.
Allora. La 3x07 ha lasciato un segno? *riflette e scuote testa* No, capiamoci: non un segno, un cratere vero e proprio.
Perché vedere Derek che soffre può uccidere, okay? Vedere Derek che soffre in quel modo mi ha quasi uccisa. Tantè che ci ho dovuto scrivere una stupida ff sopra anch'io u.u (un mesetto o poco più prima di questa tua, mi sa)
E sì, mi sto dilungando ma comunque non ti è permesso defilarti.
Dunque. Che dicevo?
Ah, sì, ci ho scritto su anch'io, ma come al solito (come nei commenti così nelle ff) mi dilungo.
Invece tu, complimentissimi per questo, sei riuscita  a condensare il tutto in poche righe. Tante emozioni, dolore, amore, tutto in poco.
E ci vuole una grande, grandissima abilità per riuscire a fare questo.
Quindi anocra complimenti, dai un bacione a Derek da parte mia,
alla prossima,
Sara

26/08/13, ore 21:56

Oh, questa FF è così... Dolce e intensa, mi è piaciuta tantissimo. In poche frasi e parole sei riuscita a creare questo bel momento sterek <3 (Abbasso Jennifer¡!)
Currents è stato uno scherzo crudele da parte di Jeff, ma credo che sarei riuscita a sopportare di più la morte di Boyd se avesse portato davvero a un momento simile :(

17/07/13, ore 20:32

E perchè avresti dovuto rovinarla?
Fatto sta che è stato Stiles a mettere la mano sulla spalla di derek,nonostante tutte le persone che erano presenti *_* e noi non potremmo che essere più felici!!!! :D
La mano tra i capelli,la testa sulle gambe!Dolcerrima <3

16/07/13, ore 23:07

Buonasera!!!
Succederà veramente così prima o poi, vero????
Dietro quella mano sulla spalla c'è tutto un mondo che solo noi (e ti ricordo che è colpa tua se in quel noi ora ci sono anch'io!) possiamo vedere...io mi ero già vista la mano tremante ed insanguinata di Derek su quella di Stiles, ma putroppo sto ancora aspettando che succeda!!!!!
Stiles lo sorreggerà...lo fa sempre, anche se Derek ci sta mettendo troppo a capirlo...
Ci sentiamo alla prossima schifezzuola...
Ciao Camy