Akatsuki VS Mafia Canina
di tobigi_93

07/04/08, ore 15:55

Oddio fortissima xD Solo mia mamma sa quanto ho riso xD Continuatela presto perchè ho riso un sacco X°°D Povero Tobucciolo sempre maltrattato °°

29/01/08, ore 12:52

.........fa schifo!!!no, scherzo!!^^ è carina!!ma io sono Zetsu,vero???o almeno...mi immedesimo in Zetsu..mi hai rubato Deidara, Bigi!!a te piace Sasori!!ma Zetsu sarà sempre il migliore...U.U...comunque il boss della mafia canina è sicuramente Willy...e se non lo è...è Akamaru!!!^^ e se non è Akamaru...vi ammazzo!^^...aggiornate presto,babbi!!Kiss,Bea

28/01/08, ore 23:01

mi fanno male le guancie e la pancia per quanto ho riso!!! è bellissima!!!! continuatela così viprego è fantastica!!!!

28/01/08, ore 21:22

ehehe! già mi immagino itachi con quel gruppo!XD carinissima!!! ehehe kissoloni

28/01/08, ore 18:53

grandissimi!!!!!!!! sono morta dal ridere...soprattutto quando il povero Ita cercava di leggere ma non ci riusciva..U.U meraviglioso!!!!! ero in astinenza di fic demenziali...vi prego continuatela T.T!!! ah, e poi volevo chiedervi se ci saranno anche altri personaggi oltre all'Akatsuki (tipo?nd tutti) ...(bhe..tipo Neji nd Me)..(..e ti pareva!Nd tutti)!!! ok, adesso basta farneticare...complimenti...davvero bravi!!!!!!! continuateee ciao by =Francy= (mio soprannome,se vi va chiamatemi così..U.U...)