Glow. Electricity. Life.
di ChiaKairi

30/05/14, ore 23:12

Meravigliosa! Non aggiungo altro. Mi ha lasciata senza parole. Magnifica! Brava continua così!
Nitta
P.S.: Mi piace il modo di Kibum di ricollegare il cavo a Minho. Anche io voglio ricollegare il cavo a Minho! If you know what I mean... XD
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 12:32 pm)

21/04/14, ore 11:19

Ciao notevole ! Sei veramente brava, riesci a dar vita ai tuoi personaggi, quando uno legge sente quasi di poterli toccare, cosi' veri...reali. Saro' ripetitiva ma complimenti meriti a pieno i premi da te vinti !
Ciao ^_^

27/09/13, ore 21:19

Eccomi qua~ Come promesso, l'ho letta e... non potevo non recensirla-
Premetto che Your Song rimane sempre la mia preferita [<\3], ma questa mi è comunque piaciuta un sacco!
Key è il mio bias e tu non immagini quanto ti abbia amata quando l'hai descritto in quel modo, davvero. E poi la MinKey è un altro pairing che adoro.
Allora, la trama è stupenda, è complessa e semplice nello stesso momento. (?) No, ok, decisamente sul complessa. Però hai scritto in modo da facilitarne la lettura e contemporaneamente farmi rimanere a bocca aperta e con gli occhi spalancati. Si merita davvero di aver vinto il contest~
...Mi spiace solo che Minho abbia dovuto lasciare Key, ;w; Ah, una cosa che non ho capito... 'Chiave' sembra attaccata a Minho, o è una mia impressione? x°
Aww, comunque complimenti, davvero~ ;w;

11/09/13, ore 15:48

Ieri notte ho letto questa OS, non ho molto da dire, perché è tutto così perfetto che è impossibile commentare.
Tutta la descrizione è stata magia pura <3
Non so qual è stata la ff che è arrivata prima, anche se a sto punto sono curiosa dato che questa che è arrivata seconda è a dir poco stupenda.
Complimenti davvero ^^

24/08/13, ore 00:30

Che dire è davvero una bellissima storia, diversa dalle altre e per niente banale. E' sempre un piacere leggere racconti così per cui complimenti!!!

17/07/13, ore 20:51

Io non ho parole ...
cioè, le parole devo avercele per forza, o non potrei scrivere una dannata recensione.
Ma chi sono io per commentare questa meraviglia?
Anzi ... meraviglia è riduttivo. Io AMO le tue descrizioni ... in questa OS sono perfette. Ho ancora i brividi che percorrono la spina dorsale. Mamma mia.
Kibum ... aiuto. AIUTO. Per un momento avrei voluto connettermi io a lui, così come ha fatto Minho.
E' meravigliosa ... potevi meritarti anche di più.
Mi mancava leggere qualcosa di tuo.

17/07/13, ore 17:53

L'avevo detto che sarei venuta a leggerla...

Non ho parole, è davvero bellissima questa one shot.
Piena di descrizioni, di particolari. Soprattutto l'ho trovata molto profonda.
Per non parlare del simbolismo usato... Il Cavo Elettrico che collega l'uomo alla vita, i bagliori che sono pezzi dell'anima... Ho trovato tutto perfetto.

Come perfetta è stata la comparsa di Chiave. Il mio adorato Key *_*
E qui fangirleggio perchè la MinKey è la coppia che mi piace di più. awawwww *_*
Si, perchè Minho è arrivato a pensare di rimanere lì, in quel mondo, con quella creatura tanto perfetta, dimenticandosi in quell'attimo del suo amore per Taemin.
Tutta la parte in cui Chiave esce dall'acqua e cominciano a parlare del perchè Minho si trovasse in quel posto mi è piaciuta davvero tanto.
Quando Minho ricorda che c'è qualcuno che lo aspetta nel suo mondo, ma non chi lo sta aspettando e dice "Sei...Sei tu?" e  Key gli dice "No Minho. Non tirare ad indovinare" mi hai divertita, per non parlare che c'ho davvero sperato u.u

Eppppoi, la parte dell'angelo... Mi hai davvero fatto sperare nella Minkey, anche una volta tornato alla vita.

“Eppure sei così bello… vorrei che fossi tu… se solo potessi essere tu…”
“Ma lo sono. È solo che non puoi capire adesso. Devi tornare, per capire.”
Aaaahhh *sospirone*

“Non voglio che finisca.”
“Ma non sta finendo, sta iniziando.”
Mi hai dato tanti indizi veramente, poi mano mano ho cominciato a capire che non dovevo sperarci u.u
Perchè qui dici tutto: “Io e te siamo qui adesso. Non ti basta?”
“Sì, mi basta.”

T_T e infatti quando riapre gli occhi c'è Taemin. Non che mi dispiaccia, assolutamente... Solo che forse ci ho davvero sperato troppo ahahah Lasciamo perdere và xD
Cmq ti faccio i miei complimenti. Se non l'avessi capito mi è piaciuta veramente un sacco questa one shot. Bella e scritta perfettamente. *_*
Un baciooo!! :D

17/07/13, ore 17:06

Eccomi carissima, non sai quanto mi sei mancata!!Complimenti per il secondo posto nel contest sei stata bravissima!!Recensisco con un po di ritardo perche ho avuto da fare ma alla fine eccomi qua!! La prima cosa che mi colpisce sempre delle tue storie sono le sensazioni visive, olfattive, uditive... tu porti chi legge nell'ambiente della storia, sembra davvero di essere li e sentire quelle cose. Questa storia è pura poesia, cosi delicata, dolce....è scritta davvero benissimo! Anche la trama di per se è molto bella, questo sogno al confine tra la vita e la morte che aiuta minho a ricordarsi delle ragioni per cui vuole tornare indietro, tornare a vivere. Sinceramente non ho letto la prima classificata al contest (penso che sia stata postata in una sezione che non frequento) ma la tua è veramente veramente bella, sei stata bravissima come sempre!
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 05:07 pm)

16/07/13, ore 21:31

devo farti i miei complimenti questa storia è bellissima! hai raccontato tutto nei minimi dettagli senza tralasciare nulla. non ho mai letto un a f.f. così bella! spero che scriverai altre storie come questa ^^ un chu <3 ciaoo =)