E' anche per questo che ti amo
di daphne_91

15/08/08, ore 13:46

Che bella! Recensisco tardi, ma ho apena trovato questa one-shot bellissima... che carini, sono dolcissimi! Un bacio, Ely

elisangel91
04/02/08, ore 11:11

ti ringrazio infinitamente.. è STU-PEN-DA!!!!!!!!!!!!!!continua sempre così,non smettere mia di scrivere storie così belle...ti voglio un'infinità di bene!!!

03/02/08, ore 17:25

wow...davvero dolce!!!

31/01/08, ore 08:59

Oooh, ma che carinaaa! Mi mancava di leggere ff così dolci su questa meravigliosa coppia che io taaanto adoro! Brava, davvero! Baciuzzi ^__^

ary
30/01/08, ore 20:50

ciao bella!!!! scusa se è da tanto che non ti faccio recensioni ma penso: meglio una fatta bene che tante un pò così no??? cmq, mi disp veramente se non te ne ho fatte da un bel pò...però son contenta di leggere addirittura la brutta copia o mmeglio di sapere le tue idee di ff ancora prima che tu le inserisca qui nel sito!!!!! ora scusami ma non torno indietro a farti tutte quelle che non ho ancora fatto, son troppe!!! ;-)) mi auguro ti siano di aiuto quei pochi consigli che riesco a darti...no??? insomma che dira, stai and alla grande!!! complimentissimi!!!! ogni nuova ff che inserisci è migliore della prima!!! continua così mi racc!!!! x qualunque consiglio basta chiedere.....ric che TVTTTTTB ...BACI BACI

fra91
30/01/08, ore 18:36

Stella mia!!!!!!!!!!!!é bellissima, diventi sempre più brava, le tue ff mi danno un'emozione fortissima!!!!!!!!!!!!!..Ormai nn so più come complimentarmi con te!!Grazie delle storie bellissime ke scrivi...complimenti!!mille baci tesoro tvtttb (ps gg sei stata prorpio brava in fisica:):))

30/01/08, ore 17:45

complimenti, sei proprio brava a scrivere *__* la fic è molto carina, spero di leggere altro su R/Hr scritto da te, byeee ^

29/01/08, ore 21:41

Davvero carina, moooolto romantica! Direi insolita questo coraggio di Ron di estrenare quello che prova...ma molto delizioso nel contesto in cui è inserito!^^ Ora non vedo l'ora di leggere la prossima dabble della tua raccolta!! ^^ Bacio e alla prossima Morgana =)

29/01/08, ore 14:25

bellabellabellabellabellabella!! e tu bravabravabravabravabrava!!
bacioni,maki

B.Bellatrix
28/01/08, ore 20:20

Dlce e bellissima proprio come la protagonista... come sempre azzeccatissima! brava daph kisses tvb bea

28/01/08, ore 19:41

Bella!! Dolce e romantica proprio come loro due la adoro!!

28/01/08, ore 19:13

Carinissima , dolce semplice e tenera proprio come loro ! COMPLIMENTI

Arya
28/01/08, ore 19:09

Molto bella davvero la tua ff! hai descritto molto bene i personaggi! Magar ci fossse un seguito hh! ciao alla prossima ff! kiss kiss