The way you make me feel.
di Fuyumi_Stylinson

27/07/13, ore 03:40

È bellissimaaaa :')
Lo sai che ormai amo leggere quello che scrivi. É semplice,ma ricco nello stesso tempo.
Ed è soprattutto stupendo e loro sono perfetti!!
Per un attimo ho presupposto delle cose andando avanti con la storia,e penso proprio che tu volessi farci capire qualcos'altro. Mi sembrava strano però che tu potessi rendere una storia ricca e unica.. banale.
Infatti alla fine mi hai sorpresa e non lo hai fatto,non hai reso quest'altra OS banale.
Bravissima, davvero bravissima..
J xx

18/07/13, ore 12:53

''-Allora tu non lasciarmi solo.- Che risposta stupida Harry. Gli amanti non si lasciano mai soli,si amano alla luce del sole. Ma voi non siete amanti. Siete un amore illegale che va scongiurato,rinchiuso, nascosto sotto la protezione dell’oscurità che la notte vi concede ogni sera. La luce corrode ciò che state invano cercando di nascondere ma essa è vitale per ogni creature nata per essere ammirata.''
questo pezzo del testo mi ha fatto venire i brividi.
Credo che non avresti potuto descrivere meglio una situazione come questa,davvero.
Secondo me è davvero così che si sente Harry,sono quelle le lacrime che piange da solo ed è così che Louis tenta di asciugarle.
Hai descritto la situazione in modo così realistico che,per un attimo,ho davvero pensato che le cose fossero andate così,complimenti.
Scrivi in modo semplice,diretto e con uno stile raro da trovare,bravissima.
un bacio,alessia.
@emotjons su twitter :)