NOAH
di Mirai

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/11/11, ore 11:44

Mi piace molto come tratti il personaggio di Lavi, ne fai una buona introspezione. Lo rendi veritiero, è IC.
Questo capitolo mi ha dato la sensazione di essere immerso nel silenzio, l'unica che sa di Allen è Linalee e Lavi vorrebbe urlare a tutti che è vivo, ma non può farlo perchè non sa neanche lui fino a che punto è vero. Ma è bello vedere come già solo due persone possano darsi fiducia e speranza a vicenda. Adesso Lavi è un pò meno solo.
La parte che ho preferito è stata quella del bottone, di come Lavi cercasse di convincersi che era tutta un'illusione. Era da prevedere che di sicuro prima di tornare Allen avrebbe sofferto, ma l'immagine di Lavi che stringe il bottone lasciandosi ustionare e prega perchè la smettano, ti lascia senza fiato, ti fa venire voglia di andare a coccolarlo.
Complimenti perchè sei davvero brava e questa storia merita. E intanto la mia curiosità sale perchè se da un lato voglio che Allen torni da Lavi, dall'altro sono curiosa di sapere cosa è successo e cosa gli stanno facendo X3
Brava!

24/11/11, ore 11:35

Questa storia mi prende sempre di più *__*
Il dolore di Lavi è straziante, palpabile che quasi ti fa stare male insieme a lui. Vederlo struggersi così per Allen, vedere quanto cu teneva e come lo culla quando va a vedere la salma mi è piaciuto, si percepisce tutto l'amore che prova per lui.
Insieme sono troppo carini <3
La faccenda del morto/non morto mi ha lasciata perplessa, e mi sono stupita quando è arrivato il Conte del Millennio, che colpo di scena! *o*
Quindi Allen non è morto, ma se ne sta occupando Tyki...chissà che cavolo combinano lui e il Conte >.>
Mi è piaciuta questa parte, con la conversazione a tre, sfruttando l'ologramma di Allen per convincere Lavi. Non credo che farebbe mai una cosa simile, prima di tutto perchè è un esorcista e poi vivrebbe tutta la vita col rimorso addosso.
Chissà che quel bottone si sgretoli in fretta >.<
Complimenti, si fa interessante

24/11/11, ore 11:27

Come inizio promette bene e la curiosità sale, soprattutto su due punti in particolare: Allen dov'è finito, visto che è chiaro che non è morto? E lui e Lavi stanno insieme? X3
Lavi sembra veramente distrutto tanto che non si è assicurato al 100% che Allen sia morto, magari è solo scomparso. Aww..che curiosità!
Corro a leggere il prossimo! **

10/07/11, ore 23:12

Wow, questa Fan Fiction è proprio fantastica, l'ho letteralmente divorata! OK, ammetto che all'inizio ero un pò perplessa sul continuare a leggerla dato che io adoro le Fan Fiction romantiche, ma soprattutto quelle con un lieto fine perciò una Fan Fiction che iniziava con la morte di Allen non mi sembrava rispecchiare i miei standard, ma devo dire che dopo i primi capitoli mi sono ricreduta e, arrivata alla fine della storia, sono entrata in dipendenza e non riuscivo a staccarmi dalla storia, nonostante mille impegni XD. Devo dire che, dopo averla letta, capisco perchè questa storia è stata inserita tra le Fan Fiction scelte di questa sezione e credo proprio che inserirò questa Fan Fiction fra quelle da ricordare, perchè mi ha colpita molto. Complimenti, hai scritto una storia meravigliosa e il disegno della tua amica era bellissimo, spero di poter leggere altri tuoi lavori altrettanto belli perchè mi piace il tuo modo di scrivere.

10/07/11, ore 22:49

Ok, se il tuo scopo era quello di farmi venire un colpo, beh ci sei riuscita! Quando è ricomparso Tyki lo avrei strozzato mentre ora gli darei un "amichevole" ginocchiata li dove non batte il sole come compenso per avermi fatto venire un grande spavento. Quando Allen è morto sono quasi scoppiata a piangere, povero cucciolo, non si meritava una fine così brutta e dolorosa, mentre adesso c'è, di nuovo, la speranza che Allen sia vivo e, preferibilmente, umano. Povero Lavi, non deve essere stato facile per lui vedere Allen morirgli fra le braccia, ma ora Allon dovrebbe essere ritornato in vita ( i miracoli della scienza) perciò c'e ancora la speranza per un lieto fine, siii.

10/07/11, ore 22:39

Ma bip bip bip, lo sapevo! Mi ero illusa che tutto si fosse sistemato e che Allen fosse ritornato umano mentre adesso si scopre che quel gran figlio di bip di Tyki ha mentito! Se lo avessi fra le mani lo strangolerei volentieri. Povero Allen, si sente così confuso, e come biasimarlo? Sono io la prima ad essere confusa riguardo a ciò che sta accadendo, prima Allen è normale, poi si scopre che è un Noah, poi sembra che sia ritornato umano e adesso si scopre che non era vero. Non è giusto! Possibile che Allen debba essere continuamente tormentato dai Noah? Uffa sono seccata. Spero vivamente che le cose si sistemino.

10/07/11, ore 22:28

Siiii, Allen è ritornato normale vero? Vero? Non ci riesco a credere, sono troppo emozionata, ho letteralmente divorato questo capitolo curiosa di sapere le risposte alle mie domande e finalmente ho scoperto che Allen è ritornato umano ( perchè il fatto che le croci sono scomparse dalla sua fronte significa che Allen non è più un Noah, vero?), però non vorrei illudermi per poi scoprire che in realtà la situazione è peggiorata. Devo assolutamente sapere se Allen è o meno ritornato umano, cavolo, non mi succede così spesso di appassionarmi in questo modo ad una Fan Fiction, volo a leggere il prossimo capitolo.

10/07/11, ore 22:18

Siiii, non ci posso credere, c'è ancora una speranza! Non pensavo che l'avrei mai scritto ( non in questa Fan Fiction per lo meno) ma Tyki, in fondo, non è poi così malvagio. Forse, e dico forse, ci sono delle possibilità che Allen possa ritornare umano e restare con Lavi senza che questi debba diventare un Noah. Lo so che non devo illudermi perchè ancora non è certo che si possa bloccare il processo di trasformazione, ma non posso fare a meno di sperare che le cose si sistemino. Non stò più nella pelle, devo assolutamente scoprire cos'accadrà ad Allen, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

10/07/11, ore 21:57

Oh no, è ricomparso Tyki Mikk, c'è aria di guai in vista. Quando finalmente sembrava che le cose potevano sistemarsi ecco che entra in scena un altro ostacolo, e che ostacolo! Chissà cos'avrà Tyki da dire a Lavi? Dubito che sia molto favorevole a rendere Lavi un Noah, probabilmente è venuto a riprendersi Allen. Spero che, nonostante i guai che si porterà dietro Tyki Mikk, Allen e Lavi riescano a rimanere insieme e a potersi amare. Chissà se il Conte del Millennio sarebbe favorevole all'aggiunta di Lavi come Noah? Per scoprire la risposta a tutte queste domande non mi resta che leggere il prossimo capitolo, sono impaziente di scoprire cosa riserverà il fututo ad Allen e Lavi.

10/07/11, ore 21:27

Che ci sia una speranza per Lavi e Allen? Più vado avanti nella lettura di questa Fan Fiction più me ne convinco. Che dolce Lavi, lo avevo giudicato male, ma mi sto ricredendo, è disposto perfino a diventare un Noah pur di stare con Allen. Allen però sembra combattuto fra il rimanere con Lavi e farsi amare oppure lasciare Lavi per raggiungere i Noah per proteggerlo da loro. Secondo me la scelta migliore per Allen sarebbe quella di continuare a srare con Lavi e dire tutto a Komui, con la speranza di trovare insieme una soluzione. Spero ancora in un lieto fine.

10/07/11, ore 20:43

Woe, non mi sarei aspettata che Lavi fosse disposto a diventare un Noah pur di rimanere con Allen. Capisco perchè Allen non volesse dirgli la verità, ma forse c'è ancora una speranza per questi due, sempre che il Conte del Millennio accetti di trasformare Lavi in un Noah ( anche se questo gli tornerebbe utile visto che è un buon combattente e che perdere due Esorcisti in questo modo sarebbe un duro colpo per l'Organizzazione). Sono convinta, però, che la soluzione migliore sarebbe dire tutto a Komui e ad Hebraska che forse potrebbero fare qualcosa per fare ritornare Allen normale, magari qualcuno potrebbe esorcizzare la parte Noah di Allen per lasciare solo quella umana ( come aveva tentato di fare Allen sull'Arca). Sono curiosa di scoprire che cosa decideranno Allen e Lavi.

10/07/11, ore 19:26

Nooooo, Allen è un Noah! No, non può essere vero, deve esserci una soluzione per farlo ritornare come prima. In questo momento vorrei prendere il martello di Lavi e sbatterglielo in testa, capisco che voleva sapere da Allen la verità, ma questo non mi sembra un buon motivo per violentare Allen (perchè vista la sua cattiveria ed il fatto che non si sia fermato anche se sapeva che gli stava facendo del male non lo si può non definirlo come uno stupro). Ho sperato fino all'ultimo che i motivi del timore di Allen fossero altri, che il Conte lo avesse minacciato per altre ragioni, ma alla fine uno dei miei timori si è avverato ( spero almeno che il secondo sia falso). Leggerò i prossimi capitoli con ansia per scoprire come andrà a finire ( anche se temo che il lieto fine sia ormai un Utopia).

10/07/11, ore 19:17

Oh no, mi sa che i miei timori non erano infondati perchè Allen continua a grattarsi la fronte ( dove mi sa che si trovano le estigmati) e ha parlato di sporchi giochetti, di essere stato toccato e usato da Tyki e di un marchio lasciatogli da Tyki e dal Conte ( che schifo!). Oh cavolo, non voglio che Allen e Lavi debbano lasciarsi e non voglio che siano i Noah e il Conte del Millennio a vincere in questa storia. Non è giusto, Lavi stava riuscendo a fare ritornare Allen normale e ora mi sa che saranno costretti a lasciarsi, anche perchè se i miei timori fossero fondati ed Allen fosse diventato un Noah, Lavi sarebbe costretto ad ucciderlo in quanto Esorcista. Ho una voglia matta di scoprire cos'accadrà nel prossimo capitolo, ma allo stesso tempo temo di scoprire che tutti i miei timori erano fondati. Mi sa che l'unica soluzione è di continuare a leggere questa Fan Fiction e di sperare in un lieto fine.

10/07/11, ore 19:06

Finalmente Allen è uscito dall'infermeria, anche se semi barcollando, e ha rivisto gli altri Esorcisti (c'era perfino Kanda!). Mi preoccupa però il suo stato di fragilità (come l'ha descritta Lavi), è preoccupato da frasi ricorrenti nella sua testa e ha bisogno di essere confortato da Lavi, però non vuole fare preoccuparlo e non parla con lui. Anche il fatto che abbia provato fastidio al pensiero di farlo e abbia attribuito quella strana sensazione a qualcosa avvenuta durante la sua segregazione dai Noah mi preoccupa, non vorrei che lo abbiano forzato a fare...beh si è capito. Mi stò appassionando a questa storia e non vedo l'ora di vedere come finirà.

10/07/11, ore 18:29

Evvai, Allen è vivo e non è un Noah! Sono così felice che Allen sia ritornato, ma sono preoccupata per le parole dei Noah, non voglio che rovinino tutto. Fino a quando non ne sono stata sicura al cento per cento temevo che Allen non si riprendesse e che le sue condizioni rimanessero critiche, ma per fortuna quelli della scientifica se la sono cavata bene. Lavi comunque ha fatto bene ad aspettare Allen perchè altrimenti non so come avrebbe fatto ad arrivare alla sede dell'Organizzazione visto che era ferito. Non so come gli altri membri dell'Organizzazione prenderanno il ritorno di Allen, temo che lo guarderanno con sospetto visto che fino a poche ore prima lo credevano morto. Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]