The new ninja
di Maiko_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
07/09/20, ore 01:46

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

03/05/17, ore 14:44

Dov'è Naruto-kunn?
Per il resto mi ha incuriosita molto la storia:)

07/06/15, ore 13:57

Ehi, ciao!
Ti ricordi di me? xD
Ne è passato del tempo e mi scuso per non aver né letto né recensito gli ultimi capitoli della storia (putroppo la maledetta scuola mi ha ucciso -.-).
Ti capisco per quanto riguarda la sospensione: anche io ho sospeso la mia, ma non fa nulla!
Credo che in primis debba essere lo stesso autore a volere scrivere perché gli piace farlo, quindi, se non te la senti, non credo proprio che tu debba dispiacerti tanto (insomma, se l'autore/autrice non ha idee, voglia o cos'altro per scrivere non può essere costretto a continuare...).
Detto questo, ti auguro il meglio qui su EFP ^-^

Un bacio,
Erica.

09/05/15, ore 19:24

Posso chiederti solo un piccolo favore?????Mi puoi avvertire quando ripubblicherai la storia.So che forse pretendo troppo,ma ci tengo moltissimo a questa storia è vorrei leggere le nuove modifiche.Ti saluto

03/02/15, ore 16:59

Buon pomeriggio, Maiko! <3
Uh, ma guarda, sono finalmente arrivata all'ultimo capitolo, e sono rimasta estasiata *^*
Sei diventata davvero bravissima! So di avertelo già detto, ma... un complimento in più non guasta mai, no? ;)
Mi piace in particolare il modo in cui hai trasformato Naruto... lo adoro! *w*
OK, ora devo proprio scappare, chimica non si studierà da sola (?)
Un abbraccio,

03/02/15, ore 16:54

Ciao, Maiko!
Davvero un ottimo capitolo, molto ben scritto :3
Rispetto all'inizio della storia, il tuo stile è maturato moltissimo, ti faccio i miei complimenti!
Come al solito, sono curiosa di leggere il seguito xD
Perdonami se non mi dilungo troppo, ho davvero poco (pochissimo) tempo a mia disposizione.
Ultimamente il divertimento scarseggia :/
Un grandissimo abbraccio <3

03/02/15, ore 16:47

Maiko, guarda guarda chi si rifà viva! ;)
Perdonami, tra tutti i miei impegni - che in questo periodo stanno diventanto insostenibili - non sono più riuscita a salire su EFP
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Le acque cominciano a muoversi ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/01/15, ore 10:58

Ehilá ~
Alla fine non sono riuscita a recensire ieri tutti i capitoli, mi sopravvalutato xD
Anche questa volta, devo farti i complimenti per il bel capitolo!
Cominciano a chiarirsi diverse faccende ^^
Le mie parti preferite erano quelle coi nostri protagonisti *.*

18/01/15, ore 11:48

Cara Maiko, come fai a rendere questi capitoli così fantastici? *.*
Non so davvero cosa dire, questa storia mi piace sempre di più, ormai ci sono affezionata *w*
Forza, forza, Hinata! Chiedi a Naruto se è lui quel ragazzo! Ti assicuro che non te ne pentirai u.u
Alla prossima, un abbraccio, <3

18/01/15, ore 11:34

Ehilà! :D <3
Sono sorpresa da me stessa riesco a lasciarti un'altra recensione... chissà, magari oggi arrivo fino all'ultimo capitolo! :D
L'entrata dei due personaggi mi ha un po' sbalordita, ma mi è piaciuta ^^
La parte che ho preferito è stata quando Hinata e Naruto si stavano per baciare, mi stavo sciogliendo *__*
Che carini i piccioncini! ^w^

18/01/15, ore 11:25

Maiko, ciao! ^^
Che bel capitolo, mi è piaciuto molto.
Già, Naruto è proprio il degno figlio del quarto hokage *-*
Hinata è tenerissima, davvero cotta di Naruto! Che amore *__* *fangirla a gogo*
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un fortissimo abbraccio, <3

08/01/15, ore 07:43

Ciao Maiko!
Quella che era sparita è qui, sono per te~
Mi dispiaceva troppo seguire la tua storia e non lasciare alcun commento, perciò eccomi qua.
Anche questo capitolo è meraviglioso . Mi è piaciuto molto il combattimento Naruto Vs Sasuke (Naru era particolarmente badass u.u mi piace, mi piace).
Ammetto che mi è dispiaciuto un po per Gai, sotto sotto, nel mio cuore, facevo il tifo per lui ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il seguito, dove il mio amato Kakashi farà la sua comparsa *^*
A presto, spero ❤

18/12/14, ore 10:32

Ehilà, Maiko! <3
Ti chiedo scusa, il mio ritardo è imperdonabile.
Il capitolo mi è piaciuto molto! (VAI COSI', NARUTO! ^^)
Mi colpisce la facilità con cui ha sconfitto Asuma e Kunerai.
Personalmente, non vedo l'ora di leggere il combattimento contro Kakashi :3
A presto! ^^

14/12/14, ore 10:53

...E rieccomi qui ^^
Devo dire che no, non mi sbagliavo... sono sempre più carini e coccolosi *^*
Naruto, caro, bel tentativo di abbordare Hinata, hai fatto colpo! ❤
La scena del tramonto l'ho trovata molto romantica.
Sei stata proprio proprio brava! Complimenti ^^
Un abbraccio ❤

14/12/14, ore 10:18

Maiko, ciao~
Aww, ma Naruto e Hinata diventano sempre più teneri ad ogni capitolo, o è solo una mia impressione? *////*
Che imbarazzo tra i due, non si sono riconosciuti.
Non oso immaginare la reazione di Hinata se avesse capito che era proprio Naruto il ragazzo incontrato sotto il ciliegio *.*
Ok, ok, non ti lascio una recensione molto lunga perché muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo xD
Allora, a prestissimo ^^
Un abbraccio ❤