Jumper.
di ShadowDirection

22/07/13, ore 16:59

Ciao sono tornata :)
È il capitolo (per ora) che mi piace di più ;)
Quei due sono toppo asdfghjkl sono dolcissimi però io ancora non ho capito il fatto che fa dei salti talmente lunghi da arrivare fino a Mosca ti prego me lo puoi spiegare :)
Aggiorna presto ciao bella
Reby,xx
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 08:58 pm)

22/07/13, ore 14:11

Oddio! Ragazza questo capitolo è fantastico! Complimenti!
Niall ed Ely asdfg già mi piacciono!
Spero che aggiornerai presto!!

18/07/13, ore 21:32

Ciao bellaaaaa, sto leggendo la tua FF a ritmo di Moreno ahahahhaha.
Anyway, come promesso sono quuuuui. Immaginavo fosse Niall il ragazzo protagonista, e mi ispira molto.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, passa dalla mia e recensisci se ti va (:
baci
_Sparks_

18/07/13, ore 17:15

Wow! Davvero bello questo capitolo! Sono rimasta sorpresa dai poteri della protagonista e anche di come ha reagito nel primo incontro con Niall!!
Non smetterò mai di dire che questa storia è davvero originale! Scrivi davvero molto bene sai? :)
Mi piace il modo in cui hai impostato il capitolo! :)
Continua così e aggiorna presto!

18/07/13, ore 16:06

mmm,direi che come inizio è interessante, carino e sei brava a scrivere xx quindi brava.

#Much Love, nicole.

17/07/13, ore 14:38

Mi piace molto e grazie ancora per aver messo il raiting arancione invece che rosso ;) È davvero bello il prologo e adesso che ci sono due recensioni devi postare il capitolo in questo momento,no dai stavo scherzando fai con calma solo un piccolo consiglio non fare tutto attaccato che non si capisce un tubo!:D Brava brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao Reby,xx

16/07/13, ore 22:31

Ehilà ciao bella! Prologo interessante direi! Un piccolo insignificante minuscolo consiglio(?) non scrivere tutto attaccato e va a capo ogni tanto :)
Ora passiamo al resto: Il titolo è davvero interessante ed è stato quello a farmi venir voglio di leggere il testo!
Continua a scrivere in questo modo che va più che bene!
Aggiorna presto e fa un salto anche da me se ti va