for my love -(soph)
di perfvat0

17/07/13, ore 09:54

Ciao ;)

Questa "storia" mi è piaciuta molto, hai fatto una bella riflessione su cosa significa essere una migliore amica, molto profonda e commovente. Ma definirla una storia non è corretto: questa è una riflessione personale, e non sono sicura che sia ammessa dal regolamento. Ti riporto la parte che ne parla:

• pubblicare testi che non siano storie/racconti/poesie. Si accettano le 'interviste' ai personaggi, purchè esse abbiano una trama. Non vanno invece bene (a meno di delega speciale da parte di chi gestisce il sito) sondaggi, saggi, manuali, prontuari, liste, pura esposizione di teorie/opinioni/pensieri su qualche argomento, pura richiesta di opinioni ai recensori su un argomento, recensioni pubblicate come storie, dediche personali, scritti che starebbero meglio su un blog personale, ecc. Non sono considerate storie le songfilk o gli scritti di lunghezza inferiori a novanta parole (ma è possibile fare eccezioni in quest’ultimo caso per alcune poesie). Per delucidazioni, guardare la sezione Regole su particolari tematiche/tipologie di storie.
Dal titolo, mi pare di capire che sia dedicata alla tua migliore amica.
Poi magari sbaglio, eh!, ma da come la vedo io non è una storia, ma una riflessione personale che quindi non dovrebbe essere qui.

Ma superata questa parte, ci sono altre cose che non vanno bene:
- totale assenza di codice html: la "storia" risulta tutta appiccicata e impaccata, è difficile da leggere e di certo non invoglia alla lettura.
- hai inserito negli avvertimenti Crack Pairing e What if, ma non ce n'è minimamente bisogno dato che non c'è un pairing, ed essendo un'originale e una riflessione non serve nemmeno il what if
- l'introduzione: dovrebbe dare un'idea del contenuto della storia, invece è un'altra dedica

Insomma, ti consiglio di leggere il regolamento e vedere cosa si può pubblicare e cosa no.

La tua riflessione è molto bella e toccante, ma non mi pare si possa pubblicare qui.

Spero di non averti offesa, ciao :)