Rivincita illegale
di kamy

29/05/17, ore 13:27

insieme possono rinascere!! anche se sarà dura tenere segreto un ardore così forte!!! miao!!! :3

29/05/17, ore 13:24

esaltante oserei dire!! XD e "finalmente"!!! XD ora si sono trovati, spero non si lasceranno più!! :3

29/05/17, ore 13:21

sono davvero teneri!!! kai con il suo bisogno di rassicurazioni e takao che gliele da volentieri, a parole e con il corpo!!! :3

10/05/17, ore 13:10

non ce la vedo passiva quella potenza di dranzer anche se femmina!!! XD però il discorso di takao non fa una piega!!! :3 bellissimo!!! li voglio insieme per sempre!!!

10/05/17, ore 01:27

Oooo che meraviglia! Sono cosi contenta di aver beccato una takaokai, cosi bella per di piu! Mi piace molto come scrivi e come hai struttutato la storia. Mi affascinano takao e kai in questo futuro, con I vari problemi nella vita privata che si ritrovano in questo ambiente cosi triste ma che alla fine si cercano sempre per trovare un attimo di felicita. e kai cyborg è un dettaglio interessante. Spero di leggere presto il prossimo capitolo
Ciao ciao pinca!

08/08/16, ore 13:13

oh ma insomma!!! basta chiacchiere sulle ex mogli!!! che poi devono essere un po' fuori di testa a lasciarsi scappare due tipi così!!! XD takao è pronto all'azione, spero che kay non si tiri indietro proprio adesso!!! XD
non ho capito molto bene cosa è successo con le mogli, non che sia importante ma mi hai incuriosito!!! chi sono le fortunate??!!!

23/01/15, ore 13:04

ahahah!!! tra tutte le cose che poteva chiedergli, takao gli chiede perchè i suoi occhi cambiano continuamente colore??? ahahah!!! proprio un baka!!! XD

22/01/15, ore 13:17

fantastici kei e takao!!! li adoro insieme!!! e vederli così grandi, ancora innamorati dei bey a inseguirsi tra loro come bambini è splendido!!! nonostante le vite quasi fallite che hanno alle spalle!!! XD

17/07/13, ore 00:30

Key . . . siete entrambi i più bravi, non esagerare.
Yuri rappresenta un parte del suo passato che vorrebbe dimenticare, ma l'amicizia si forma anche in momenti non propri idillici.
Per provare un brivido, alle volte ci si mette solo nei guai.
Brava!