I'll stand by you
di ChiaraAnitaV

30/09/13, ore 21:47

questa os è stupenda,scritta molto bene ed ammetto di aver pianto leggendola,cory manca molto a tutti ed immaginarlo in questo modo mi fa sentire meglio.

17/07/13, ore 17:04

Tesoro. Anch'io non smetto di scrivere. Scrivo lettere a Cory. Non ci credo che sia successo. Non a Cory, perchè lui era forte, stava reagendo. Perchè l'hai fatto Cory? Ho da giorni questa domanda in testa e poi penso che nel mondo ci sono migliaia di drogati, persone losche, malvage, persone incapaci di volerne uscire. Cory voleva uscirne e questo per me basta. Lui era buono e adesso non c'è. E al mondo continua a vivere gente odiosa. Non so niente. La tua ff è belissima certo. Spero che lui stia bene. So solo che "molti di quelli che muoino meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte. Ma noi non siamo in grado di giudicare".

17/07/13, ore 14:39

Cory..T_T
Mi mancherai orsachiottone...spero sempre che appaia in TV che é tutta una cazzata:solo uno scherzo per riaccendere curiosità in Glee. Ottima storia comunque...anche se non mi rallegra molto. Alla prossima.
Ro<3

17/07/13, ore 10:09

È bellissima.. brividi e lacrime ❤ è davvero stupenda io li amavo insieme e li amerò per sempre perche sono convinta che anche se,e spero davvero per lei, Lea riuscirà ad andare avanti e trovare qualcun altro, lassù quando si ritroveranno ritorneranno ad essere davvero felici insieme ❤