Alone in the world
di Sound of silence

14/11/16, ore 15:12

Allooooora: sinceramente è fantasticaaaaaah!!! La sto adorando un sacco e volevo farti i complimenti per come descrivi le situazioni e i sentimenti. Ti prego continua perché voglio assolutamente scoprire come va a finire!!!

16/05/15, ore 21:27

Una storia stuzzicante e molto bella, è una delle poche Merthur che rispettano il carattere dei personaggi: Artù e il suo essere "babbeo", Merlino e il suo carattere riservato ma sensibile. Mi è piaciuta molto per questo aspetto, poi per l'idea di ambientarla nel presente e, soprattutto, la scena iniziale del dolore di Merlino. Poi corretta dal punto di vista grammaticale, scorrevole e piacevole. Noto che è passato molto tempo.. ti chiedo cortesemente di continuarla perchè merita molto, se entri ancora in questo sito leggi questa "supplica" di una lettrice sconosciuta che aspettava di leggere una fanfiction Merthur fatta bene in cui i protagonisti corrispondessero realmente alla serie televisiva. Please- grazie (:

21/03/15, ore 20:24

Adoro la tua fanfic, è intrigante! Inoltre ho finito da poco l'ultima stagione di merlin e ci sino rimasta davvero MALISSIMO dalla fine, quindi cercavo proprio una fanfic come questa!
Peccato che sia incompleta...
La inserirò comunque nelle storie da ricordare, e aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

14/08/14, ore 09:28

Bella storia *^* peccato che è incompleta :( ... Nn e sbocciato nemmeno l'amore , e un peccato averla lasciata così

09/07/14, ore 12:26

Ciao bel capitolo nonostante il distacco betto di tempo tra il primo e questo capitolo. Comunque l'assenza è stata ben ripagata perché la storia mi stuzzica un bel po' anche se devo dire la verità, le circostanze che racconti passano (dimmi se mi sbaglio) talmente così in fretta. Non so come spiegarlo bene ma a me da e ha dato questa impressione più e più volte mentre lo leggevo. Nonostante ciò la storia stuzzica al punto giusto ed incuriosisce, quindi che dire aspetto che aggiorni per sapere come sara il seguito.
Ciao emily04

Ps. Aggiorna in tempi ragionevoli ti prego perché rischia di essere troppo estenuante l'attesa. Non dico livello "tutti i giorni" ma essendo i capitoli molto lunghi e spero lo siano anche gli altri l'attesa ne vale la pena. (Sempre in tempi ragionevole)
Scusa se ho detto troppo!! Spero di non starti sul c***o!! ;)

04/07/14, ore 23:24

Waaaa bellissimo capitolo, letteralmente già adoro questa storia *-* devi assolutamente continuare ti prego, c' è troppo bisogno del Merthur <3

27/03/14, ore 23:10

Molto bello questo primo capitolo! :D
Spero aggiornerai presto, l'ho messa tra le seguite! Non voglio perdermi nemmeno un aggiornamento!! *w*
E' stato dolcissimo come capitolo... Li amo, li amo <3
Se ti va passa da me, mi piacerebbe un tuo parere.
Molto brava un bacio ;*

27/08/13, ore 15:56

E' qualcosa di dannatamente bellissimimissimo. Tanti complimenti e tanti cuori, marita mia ç_ç <3 <3 <3

21/07/13, ore 19:29

Ciao ottimo primo capitolo! non vedo l' ora di leggere il secondo e tutto il resto :) Artù sconvolto dalla modernità è seriamente uno spasso adorabile, e, sinceramente, io mi svegliassi dopo mille anni vorrei che il mio primo pasto fossero le patatine fritte! ancora complimenti e ancora ciao

20/07/13, ore 20:49

ok dopo i due meravigliosi tesori qui sopra che mi hanno fatto morire sono passata a farti un saluto e dirti di continuare ^^ è bella mi piace XD la nostalgia e la tristezza di Merlino, il ritorno di Arthur e le nuove avventure ;) si preannuncia qualcosa di davvero interessante ;D
a presto un abbraccio Rachele

17/07/13, ore 18:20

Mi è piciuta molto la cura dei particolari ed il modo con cui sai trasmettere le senzazioni,  che i personaggi provano in una data situazione.
La trama mi incuriosisce molto, attendo con impazienza i prossimi capitoli!

17/07/13, ore 09:45

Che cosa tenera *.* anch'io amo il Merthur :D Aggiorna al più presto

17/07/13, ore 02:58

Ciao DeathShadows! ^_^ Ho appena finito di leggere questo tuo primo capitolo. Sono una grande fan di Merlin e la tua fanfiction ha attirato la mia curiosità. Complimenti per la scrittura fluida! Mi piace il tuo modo di scrivere e la vicenda sembra interessante! inserirò la storia tra le seguite e spero che aggiornerai presto. Ciao! Alla prossima! :) Draviran.