La Battaglia ricomincia
di shinystarJP

07/05/14, ore 21:42

È stato bellissimo...è la prima ff sui figli dei draconiani che mi ha colpito veramente tanto è scritto molto bene e il testo è abbastanza scorrevole l'unico problema è che c'è un po' di casino ti converrebbe dedicare magari un qualche capitolo alla spiegazione dei personaggi (anche perché così lasci la suspense XD) però tutto sommato mi è piaciuto...brava. aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci. Love_dubhe

29/07/13, ore 17:24

Stavo giusto facendo un giretto sul tuo profilo, per vedere se avevi aggiornato la storia nel fandom di HP, quando ho trovato questo... Diamante grezzo.
Ora tu mi chiederai : perchè diamante grezzo?
Allora, la trama in sè è buona, ma come ti hanno fatto già notare nell'altra recensione c'è molta confusione!
Dovresti dedicarti per un po' ad ognuno dei personaggi, ad esempio un pezzettino di capitolo a testa con il loro POV oppure un capitolo a testa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D :3

19/07/13, ore 15:20

Scusami se te lo dico ma non ho capito niente dei poteri dei ragazzi.
allora ricapitolando: christopher e Leila sono figli di Chloe e karl.
James e Dalila figli di Lidja e Ewan e
Ian e Katharine figli di Sofia e Fabio.
Tu hai scritto che appena cris e Dalila si sono toccati si è scatenato un forte vento. E questo lo capisco perchè alla fine anche Chloe aveva i poteri di Kuma, quindi entrambi hanno il potere di kuma.
Poi appena Ian e Leila si sono toccati gli armadietti si sono chiusi, e questo tratto dal potere di Lidja ovvero di Rastaban trasmesso alla figlia.
Invece sono capisco una cosa tu hai scritto " l’urlo dei loro amici e il bagliore di due luci sulle fronti di James e di Katharine : una verde e l’altra oro." IO non ho capito james è figlio di Lidja e Ewan allora perchè ha il potere di Eltanin?? Non dovrebbe averlo Ian o Katharine???