Tra sogno e realtà.
di vegetina94

01/03/08, ore 19:20

tu cn me hai chiuso la nostra amicizia è finita ti detestoooooooooooooooooo!!!!!!!!!! se vuoi sapere perchè vieni in chat U.U cmq questo chappy è molto bello!!!!!!! sono tornata alla ribaltaaaaaaaa!!!! agg presto e vieni in chat che dobbiamo fare un discorsetto

01/03/08, ore 00:31

Ciao! Beh, Goten è sempre il solito sfaticato...oddio, che sia bambino, adolescente, ragazzo o che...fuga sempre dalle fatiche!x,DD Vabbè, passando alla fic per ora mantiene toni calmi presentandoci la quotidianità dei protagonisti...vediamo sempre cosa accadrà^^ continuo sempre a seguirti!^^ Sciao sciao!

29/02/08, ore 19:06

ciao!mi è piaciuto anche questo chappy!!la tua storia è molto interessante quindi aggiorna presto che voglio sapere quello che succederà!!!kiss

29/02/08, ore 18:41

ciao tesoro!!! Ho letto il nuovo chappy!! Niente da dire....semplicemente s-t-u-p-e-n-d-o!!!! Sei troppo bravva a scrivere!! Continua così!!! p.s:perché nn mi recensisci più??? Me tanto triste!! buaaaaaahhç_ç

02/02/08, ore 15:04

hola pissia!!!!!!como estas??bello anche questo cap mi stupisci sempre come fai a scrivere sempre storie così belle....??!ma solo tu lo sai!!!!bravissima ma la mia con il cappello del capitano è cento volte meglio scherzo......o almeno credo.....!salutami ball8 scherzo dinuovo......un bacio your best friend!!!!

02/02/08, ore 14:31

eh eh eh ,ma cosa succederà fra Holly e Goten? è da tempo che volevo leggere questa storia,ma l'ho fatto soltanto oggi SBAM Quello era il rumore del martello che mi sono data sulla testa per la mia ciutaggine. Mi sembra strano che una storia così bella abbia pochi recensioni. Ciaoooo ^^

02/02/08, ore 00:32

Ciao Chiara^^ Devo dire che si vede che hai insistito nell'ampliare le descrizioni, infatti il tutto ha un'aria più completa...brava, si vedono già miglioramenti^^ e questo mi fa molto piacere! Seconda cosa...nn ci provare a cancellare niente, continua sempre che si aggregheranno altri! Vai sempre avanti così che sei sulla strada giusta!^^ Baci, -Alan-

Sara93
01/02/08, ore 18:53

Ma ciaooooo!!! Questa fan fic è unica veramente miraccomando continua a scrivere un grossissimo bacio Sara

01/02/08, ore 17:48

certo che continuerò a seguirti perchè la tua storia mi piace molto!!complimenti...ma goten e holly cominciano a provare qulcosa l'un per l'altro vero?come sono contenta!!aspetto con ansia l'aggiornamento...1bacio!

01/02/08, ore 17:30

amorissimo!!!! grazie grazie ma modestie a parte sono coscente di essere simpaticissima!!!!! XD e brava holly! mi stai facendo innamorare goten di te!!!!!! dai dai, su con la vita goten! se vuoi essere più di un amico nn ti devi scoraggiare! anche benji ti ama!!!!! dai agg presto amore mio!!! ps: manda molti baci ed abbracci alla tua amica valentina!!!!XDXD tvtttttttttttttttttttb

01/02/08, ore 16:43

Ciao vegetina94! Ho visto solo ora questa fiction, e devo direche è interesantissima! Continua! Voglio proprio sapere cosa è successo! Baci8

31/01/08, ore 17:56

Ciao! beh, capisco allora^^ Da quel che ho capito nel prossimo capitolo assisteremo ad una sorta di flashback che ci renderà tutto più chiaro!^^ Bene, allora te continua pure che ti seguo...poi più avanti vedrò di darti un giudizio più approfondito!^^ Per il momento leggo attento=) Baci, -Alan-

30/01/08, ore 21:37

ciao!davvero bello anche questo chappy!!ma vorrei farti una domanda...come fa ad essere una sayan se vive nel mondo reale?si scoprirà nel prox chappy vero?aggiorna presto che la storia mi piace molto!!1bacio!

30/01/08, ore 21:17

hai un'ottima politica cara!!!!!!!!! bellissimo chap! che dolce la scena in cui benji abbraccia chichi!!!!!! mi commuovo!!!!!!!!! mi racc, devi assolutamente agg poerch+è è strepitosa come ff!!!!!!! e come dico sempre io...... buonanotte a dopo!!! XDXDXD dimmelo che sono simpatica... ti prego dimmelo!!!!!!!! agg presto, ti adoro!!!!!

30/01/08, ore 15:56

cucciola!!!!!!! ciaos!!!!ovviamente è una bellissima storia, come le altre del resto!!!! complimentoni! ma a me sarebbe piaciuto di più se la ragazza si fosse chiamata benji!!!!! XDXDXD ok... lasciamo stare!! ^^ a valentina's:se lei deve cercare di scrivere storie più carine, tu perchè non cerchi di rompere meno i c******i? faresti molto meglio cara a non criticare gli altri, tanto per intenderci! non bisogna mai mescolare i rapporti interpersonali con quelli nell'ambito esternO! spero avrai capito cosa intendo! bacioni amorino mio chiarettaaaa!!!!! tatttttt ed agg presto!