Shizu e il quadro
di kamy

04/08/14, ore 23:37

Hola! ^_^
Sono Julie TheStrange, sai la psicopatica dei pony lolz :')
Inizio con lo scusarmi per il ritardo eheh emh sono una stordita e pensavo dovessimo attendere di arrivare ai 7 partecipanti! XD ma ora eccomi qui! :D a recuperare! ^_^
Volevo inoltre scusarmi per la possibile cortezza della recensine ma beh... non conosco affatto il fandom! D:
Quindi farņ del mio meglio XD
Devo dire che č motlo breve, ma ben scritta! ^_^ inoltre ci sono diversi elementi interessanti che per me, profana possono far intendere meglio, da un lato il campo lavorativo che sembrerebbe quello spietato del business, e dall'altro quello -combattuto- dell'amore! ^_^
Carina anche l'immagine iniziale che, immagino, rappresenti il quadro tanto conteso -e ce il giovane squalo si č subito accaparrato come atto di forza! ;)!
Ora ti saluto, mi complimento, un bacionissimo,
Julie

04/08/14, ore 18:34

Ciao.
Arrivo direttamente dalla pagine Fb "Pagine di Vento", che ha aperto uno stato recensioni.
Non conosco quasi per niente il mondo degli anime e dei manga, purtroppo. Quello che hai scelto tu per la tua storia lo conosco solo per sentito dire quindi non posso giudicare il personaggio in sé e non posso dire se ti sei mantenuta IC oppure no.
Però non ho disprezzato la storia, tutt'altro. L'ho trovata carina e ben scritta. Credo di aver compreso la situazione generale pur non conoscendo troppo il manga. La battuta finale del protagonista mi è sembrata una perfetta battuta di chiusura. E mi pare che tu abbia usato bene il prompt proposto per la sfida. Io non sono tanto brava con i prompt. Devo avere la mente libera se no non riesco a scrivere nulla.

04/08/14, ore 18:27

IL manga di Maria Holic lo ho letto poco, ma devo dire che la battuta di chiusoura mi è sembrata in perfetta sintonia con Shizu! Molto bella la scena, godibile e fluida, complimenti!
Una scena lampo, uno scorcio ben definito decisamente ben "mostrata"!
Complimenti!
Nemainn