If you were here today...
di noewalrus

05/08/13, ore 16:15

Per prima cosa volevo farti i complimenti. Bella, scritta bene, chiara. Scrivi bene, sei brava. Mi piace il tuo stile.
Beh, poi... Si' mi son commossa... Mi sono commossa eccome alla fine. E questa è una gran cosa perchè per far piangere una persona con uno scritto si deve essere bravi, si deve toccare il lettore fino in fondo!
Complimenti!
-Laura

17/07/13, ore 11:09

avrei voluto prendere a sassate Linda quando ha detto a Paul di andare avanti e non piangere troppo per John, perché devono pensare al nuovo album. Come si può essere così superficiali, John non merita questo trattamento ma merita del rispetto. Ma Paul non l'ha considerata molto perché a lui quello che veramente gli importava era come fare senza l'amore della sua vita. Voleva anche farla finita, però poi ha deciso che non era la cosa giusta da fare. Povero Paul chissà quanto avrà sofferto. poi volevo scusarmi per quello che ho detto su Linda prima, io non nutro molta simpatia per lei, ma so che lei piace a tutte le fan dei Beatles quindi scusa se mi sono un po' lasciata trasportare. Bella fan fiction.