People throw rocks at things that shine. (Di cannella e vischi vari.)
di LittleHarmony13

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love]

Buonasera, scusa il ritardo con cui il tuo Babbo Natale ti ha consegnato il regalo (aveva altri regali sparsi qua e la).

Che dire, se non che parliamo della mia coppia preferita in assoluto.
E' una storia leggera e scorrevole... nessuno tranne Neville sembra capire tutto quello che c'è dietro a Harry e Hermione, tutto il feeling e la sintonia tra loro. Poi c'è Neville, ingenuotto Neville che alla fine, da vero Grifondoro, si fa coraggio e coglie la palla balzo... complimenti.

Un saluto spettinato,

James.

"Storia scelta per l'iniziativa A.S.T.A. - Aurors Stories Time Again" organizzato dal gruppo FB "Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]"

Ma quanto fluff!! *^*
E' davvero una storia adorabile. Tutta la prima parte è scritta molto bene, con uno stile ironico che diverte e mantiene viva l'attenzione del lettore.
E la parte finale è tanto dolce da sciogliersi come neve al sole.
Bellissima la trovata di Harry ed Hermione, secondo me quei due hanno davvero salvato il mondo magico. ;)
Complimenti e buon Natale.

Ciao, tesoro!
Sono passata subito a leggere, hai visto?

Anche se fuori stagione, adoro talmente tanto il Natale, le sue tradizioni, i suoi profumi, che leggerei storie natalizie ogni giorno dell'anno. Proprio ieri pensavo che mi manca, quel periodo, mi manca l'inverno e la sua poesia, e la sua malinconia che invita alla scrittura, e mi manca il Natale, quell'attesa febbrile, i preprativi, i regali *^*
Con questa storia, hai evocato in me tutto ciò che amo, dai profumi - e io ADORO la cannella, in ogni forma e in ogni dove - al vischio, dai biscotti speziati alla voglia di stare insieme. Insomma, GRAZIE <3

Ho trovato questa storia adorabile, davvero. Neville e Hannah sono l'AMORE *____*
Peccato per la misera distruzione del mio OTP potteriano, cioè il Ron/Hermione, ma pazienza, ti perdono u.u
ahahahahhaha
scherzo XD