Loro sono la mia vita
di Stay_Strong5

28/08/13, ore 14:56

Ciao bellezza sono quella di 'Io e Liam Payne'! come promesso eccomi qui a vedere la tua storia! <3
inizio col dire che sei brava a scrivere e questa storia mi sta interessando sempre di più! aspettati una mia recensione per ogni capitolo! <3
kiss
claudia xx

01/08/13, ore 18:19

Mi piace molto questa storia,la seguirò! Aspetto solo il prossimo capitolo..conitnua! <3 Xx

01/08/13, ore 18:08

Mi piace moltissimo, complimenti sei davvero brava :D Credo proprio che la seguirò ;)

01/08/13, ore 10:30

ci sono ancora un po' di errori ortografici ma va già mooolto meglio ahahaha.Comunque, la trama è intrigante, spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile, ciao. xx

19/07/13, ore 02:07

Il primo capitolo mette sempre curiosità,per cui non so fare ancora un commento determinato. Perciò continua:D voglio sapere cosa succede! Ps. Sono quella di twitter : @_xHiseyesx

19/07/13, ore 01:52

è molto carina, come hanno detto gli altri, attenta agli errori ortografici e grammaticali, per il resto è tutto apposto, la letto tra le seguite :)

18/07/13, ore 17:13

Hei c:
Sono @Happiness_Louis di twittah!
Mmh, la trama e' carina, anche se dovresti fare piu' attenzione sia alla punteggiatura che alla forma e agli errori. Rileggi piu' volte, e correggi cio' che ti sembra giusto correggere. Poi, ti chiedo di esprimerti meglio, poiche non ho capito molto in certi pezzi. Un bacio C:
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 05:14 pm)

18/07/13, ore 10:32

Hei :) sono @_youaremysoul la trama é carina non vedo l'ora del continuo :) ci sono alcuni errori ortografici.. Ma basta stare un po' attenti :)

18/07/13, ore 10:10

Ciaooo! Sono @Dem_Ufficiale lool. È davvero bella come trama, e mi piace anche perchè è ambientata a Londra *^* Fai attenzione agli errori grammaticali, come hanno già detto le altre che hanno recensito il capitolo, ma per il resto è akdhskdh. Non vedo l'ora del continuo :')

17/07/13, ore 16:22

la trama è carinissima anche se ci sono degli errori ortografici..ma dettagli:)
sei davvero brava a scrivere però, secondo me, devi esprimerti meglio.
comunque, non vedo l'ora di leggere il continuo. la metto tra le seguite.c:
tanti bacioni, mary.

17/07/13, ore 14:25

allora, la trama è piuttosto carina, e sono curiosa di vedere cosa succederà.Mi raccomando solo di evitare gli errori ortografici ed esprimerti un po' meglio, ma per il resto va benissimo, davvero :)