Capelli
di Nikao

30/09/13, ore 21:21

"di disquilibrio mentale", hai sbagliato a scrivere.
"rendeva più calmi e IRREQUIETI i pazienti più vivaci,facendoci ridiventare più intontiti". Irrequieti? Non ha senso O.O
Oddio il personaggio di Abeillio mi ricorda tantissimo Lafayette di Trublood xD Non so se hai visto quella serie tv :)
Dunque, passiamo al giudizio. Giudizio neutro. Lo stile mi sembra un po' troppo prolisso, specialmente in certi punti. Il

racconto è, per usare una metafora culinaria, sciapito. Non c'è sale, non c'è pepe... C'è e basta. E per me, non è

sufficiente, purtroppo.E' scritto bene, non c'è dubbio, ma non  coinvolge molto. Apprezzo però che finalmente ci sia qualcuno

che non scriva slash.

17/07/13, ore 13:56

sono contenta di averla letta modificata, l'ho apprezzata moltissimo e poi volevo farti i complimenti per il modo in cui hai descritto Azkaban, sinceramente non mi ero mai soffermata ad immaginarmi la prigione e il modo in cui i prigionieri trascorressero le giornate e devo dire che ho apprezzato veramente tantissimo la tua proposta. complimenti veramente
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 02:31 pm)

17/07/13, ore 13:51

Ciao! C'è un problema nel testo, non si vedono i dialoghi. Prova a staccare le parole dai segni, ad esempio, prova a scrivere < Ciao > e non <ciao>
;)
RFL.