Unforgivable
di LittleNora

17/09/09, ore 21:03

Beh... che dire... che scrivi molto bene lo sai già... Riesci a far vivere l'azione, uno legge e sembra che la scena si svolga lì... davanti ai propri occhi... Complimentoni continua così!!

09/09/08, ore 16:00

Ciao Tata!! Hai visto che Alek mi ha convinta a registrarmi?! Oddio non ci voleva molto a convincermi, anche io volevo registrarmi in effeti, ma ho sempre molta paura di pubblicare quello che la mia mente produce...paura, timore, vergogna, chiamala un po' come preferisci! Avevo già commentato questa ff, ma era stato un commento troppo beve perchè esprimesse quanto trovo bella questa storia. Mi ricordo ancora quando l'ho letta in classe, sotto gli occhi della Massu, senza accennare minimamente a smettere di leggere, avida di sapere come andasse a finire, come si sviluppasse la vicenda. Personalmente non amo molto le Lucius/Herm, ultimamente (merito anche di Alek) mi hanno appassionato le DraMione, però è davvero bella la tua. Spero riaggiornerai a breveperò, perchè è un sacco e mezzo che non pubblichi, e io voglio leggere i vostri racconti (tuoi e di Alek) dato ke siete le mie preferite...in tutti i sensi xk vi ho anche aggiunto nell'elenco dei preferiti! ^^ Vabbè adesso ti saluto perchè come mio solito ho fatto un commento kilometrico...passa da me, ho postato anche io! Bacio! Jules!!

17/03/08, ore 22:02

Ma ciauuuuu, tippete!!! Posso vantarmi di essere una delle poche che ha letto l'originale di questa ficcy.. quando era ancora scritta con l'immancabile penna a gel su quel bel quadernone che ti ruberò un giorno o l'altro perchè mi piace tanto-tanto.. che dire? l'ho letta talmente tante volte che mi sembra quasi di saperla a memoria.. ormai mi appartiene, se capisci cosa intendo.. sento le emozioni dei personaggi.. si mescolano con le mie.. e mi sembra di averla scritta io stessa! quando poi mi svigio un attimino e capisco che non è così.. ci rimango un po' male! è scritta talmente bene che mi piacerebbe davvero fosse opera mia.. ma che ci vuoi fare? vorrà dire che m'impegnerò anch'io e anche tanto per provare a eguagliarti (da brava fan di Drakucciolo non posso certo lasciarti vincere senza neanche combattere, ti pare?? ^^) ..cmq un passo avanti l'abbiamo fatto, no?? finalmente mi sono iscritta a efp e potrò pubblicare anch'io.. senza contare che finalmente ti sto lasciando 'sto benedetto commento!!! eh eh!! e la voglia di scrivere si vede! anche solo da quanto sto scrivendo.. scommetto che si sono già addormentati tutti..!^.^ vabbò.. che dire? la ficcy è davvero molto bella.. i personaggi ben delineati senza troppe divagazioni.. il ritmo incalzante e soprattutto: la trama! molto misteriosa.. m'incuriosisce parekkio! e il fatto che non sappia ancora come prosegua esattamente mi fa rabbia ufff!! però almeno io qualche notizzuola l'ho avuta e meno male! ora, però, devi tornare a scrivere, e soprattutto pubblicare, in fretta perchè il fatto che anch'io, nonostante non ami molto questo pairing e sia un'infervorata sostenitrice della coppia Draco/Hermione, mi sia appassionata a questa storia è moooooooolto 'preoccupante'....! bacioni... Alek p.s. la parte + bella a mio parere?? ma quella dove herm si sacrifica x salvare la vita di draco, ovviamente! è così doooolse *.* ok, ok.. lo so che il pairing è 1 altro ma cosa ci vuoi fare?! in fondo io me la ricordo ancora la prima domanda che ti ho fatto quando ho letto quel pezzo....!

alisia86
15/02/08, ore 23:46

avevo dimenticato di inserire la recensione al primo capitolo:D cmq bella:D

15/02/08, ore 19:02

Troppo intrigante!!!! Aggiorni presto vero???? P.s. ho iniziato a scrivere anche io una fan fic...leggila please!E commenta....

13/02/08, ore 18:38

Di solito non amo queste ship, ma ho letto l'introduzione,e semplicemente ho cliccato sul titolo. E non me ne pento, affatto. E'... coinvolgente e intrigante, scritta davvero molto bene. Sei molto brava, e gli incantesimi di tua invenzione sono perfetti :) Hermione che trova pace a Godric's Hollow...Ad ogni modo, è davvero bella, mi piace come hai disegnato in pochi secondi il comportamento di Lucius e l'incertezza di Hermione. Ovviamente va fra i preferiti ;)

13/02/08, ore 18:04

Sei cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! (sono meglio di una bambina a fare i capricci sai??). Non puoi nn rivelare niente a meno che tu nn aggiorni praticamente tutti i giorni allora FORSE te lo concedo di mantenere alcuni segreti eheh!! Cmq il chappy è moooooolto intrigante, sono sempre più curiosa! Quindi aggiorna prestissimo, baci Dama

10/02/08, ore 21:43

Bè che dire...è fantastica...molto intrigante e coinvolgente....!Continua così aspettiamo il seguito!!!

29/01/08, ore 20:14

Intrigante questo inizio! Continua presto, son curiosa di leggere il seguito! Sono un'appassionata di Lucius/Hermione ma se ne trovano così poche...

jules
29/01/08, ore 18:13

a me è piaciuta molto questa fanfic....credosia tenerissima!!!complimenti all'autrice; nonostante a me non piacciano le lucius/herm, trovo che questa sia scritta molto bene!!! complimenti ancora!!

DamaArwen88
29/01/08, ore 11:25

Mi incuriosisce! Ma tra loro è già successo qualcosa?? A presto

28/01/08, ore 22:46

suggestiva!!mi è piaciuta anche se nn ho capito se loro hanno avuto questo attacco di passione fulminante o era già successo qualcosa tra loro??Comunque una bella coppia secondo me,scintille quando insieme!! :)